pazienza la divisione ma

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
bar sport doveva rimanere alla parte di sito piu' frequentatoKO!:o
 
le soluzioni sensate sono 2, o 2 forum separati come arena e bar dello sport, o calcio come sottosezione, non avrebbe avuto senso mettere gli altri forum come sottosezione

Adesso vediamo come va al limite cambiamo con l'altra opzione
 
Si stava meglio quando si stava peggio :o:D
 
le soluzioni sensate sono 2, o 2 forum separati come arena e bar dello sport, o calcio come sottosezione, non avrebbe avuto senso mettere gli altri forum come sottosezione

Adesso vediamo come va al limite cambiamo con l'altra opzione

la sottosezione di solito e' quella meno frequentata.......io penso sara' "altri sports"

magari potreste chiamarla lo sgabuzzino del bar:D:D:D:D

scherzo va bene comunque AUGURI A TUTTI;)
 
Io farei una sottosezione della sottosezione calcio:"le fregnacce di Iccio"

:o:p

Iccio a quel punto dovrebbe scrivere solo la dentro e da nessuna altra parte. :o
 
Iccio, il calcio è uno sport...quindi Sport argomento principale, Calcio sottoargomento.

Giusto cosi OK!
 
infatti forse è meglio 2 sezioni separate... Un controsenso avere una sottosezione filiale 10 volte più frequentata della sede centrale.. E visto che siamo in tema di riforme a mio modesto sapere la sezione bet va collocata entro una delle 2 sezioni...io preferìrei nel calcio anche se mi rendo conto che si scommette anche su altri sport...Buon 2013 a tutti
 
infatti forse è meglio 2 sezioni separate... Un controsenso avere una sottosezione filiale 10 volte più frequentata della sede centrale.. E visto che siamo in tema di riforme a mio modesto sapere la sezione bet va collocata entro una delle 2 sezioni...io preferìrei nel calcio anche se mi rendo conto che si scommette anche su altri sport...Buon 2013 a tutti

dico anch' io la mia:
- ha ragione concettualmente Mauretta
- ha ragione chi punta sulla maggior frequentazione ( da dimostrare peraltro, perchè se sfrondiamo i post degli sfottò e delle caxxate, di sport si parla più di là )

per cui salomonicamente proporrei di fare due Forum distinti ( come hanno fatto su I.O ), e in quello del calcio metterei anche il Betting
 
ma dai...a me pare na strunzata...sai anche perchè? Io ho Opera, ho di default le pagine già memorizzate, ora metterò di default calcio, non avendo richiami in alto non mi preoccuperò mai di andare a vedere gli altri forum essendo in un sottoforum e quindi frequenterò 0 l'altra sezione perdendomi anche dei 3ds interessanti.

Dal punto di vista terminologico la scelta può essere giusta ma, vista la maggior frequentazione, la sezione calcio doveva essere il forum di riferimento
 
ma che m'avete combinato??:'(:'(:'(

il posto 10000volte piu frequentato messo nello scantinato e il posto meno frequentato in assoluto all'interno di finanzaonline in prima fila appena uno entra

fosse una tabaccheria in pratica all'ingresso gomme cioccolatini...e a distanza,nascostissimo, se uno cerca molto trova le sigarette:D:D

ma andate a dar via le...
 
ma dai...a me pare na strunzata...sai anche perchè? Io ho Opera, ho di default le pagine già memorizzate, ora metterò di default calcio, non avendo richiami in alto non mi preoccuperò mai di andare a vedere gli altri forum essendo in un sottoforum e quindi frequenterò 0 l'altra sezione perdendomi anche dei 3ds interessanti.

Dal punto di vista terminologico la scelta può essere giusta ma, vista la maggior frequentazione, la sezione calcio doveva essere il forum di riferimento

sia con Opera che con FF si ha lo Speeddial, per cui si ha la possibilità di inserire
le due sezioni affiancate e quindi con estrema facilità accedere a quella che si vuol visionare
 
Ultima modifica:
si ma un potenziale nuovo utente entra e vede la pesca al luccio come thread.
sia mai che e' interessato al calcio pensa che qui gliene frega nulla a nessuno e se ne va:'(:'(

ma dai
 
dico anch' io la mia:
- ha ragione concettualmente Mauretta
- ha ragione chi punta sulla maggior frequentazione ( da dimostrare peraltro, perchè se sfrondiamo i post degli sfottò e delle caxxate, di sport si parla più di là )

per cui salomonicamente proporrei di fare due Forum distinti ( come hanno fatto su I.O ), e in quello del calcio metterei anche il Betting

democraticamente va bene tutto..... OK! bisogna alla fine scegliere soluzioni che vanno bene alla maggioranza..... io nel mio piccolo essendo appassionato per lo più di calcio salverò come scheda apertura del browser il calcio, metterò tra i preferiti il resto dello sport che mi interessa (tennis-ciclismo) :yes: buon 2013
 
si ma un potenziale nuovo utente entra e vede la pesca al luccio come thread.
sia mai che e' interessato al calcio pensa che qui gliene frega nulla a nessuno e se ne va:'(:'(

ma dai

ma dai :eek:, il nuovo utente alza gli occhi di tre cm. e vede tutto,...
e si disciula un filino...:D :o
 
si ma un potenziale nuovo utente entra e vede la pesca al luccio come thread.
sia mai che e' interessato al calcio pensa che qui gliene frega nulla a nessuno e se ne va:'(:'(

ma dai

a livello di marketing il tuo discorso non fà una piega...:yes:
 
ma dai :eek:, il nuovo utente alza gli occhi di tre cm. e vede tutto,...
e si disciula un filino...:D :o

ma anche il vecchio utente,sta li arrapato che gli hanno fischiato alla sua squadra 3 rigori contro e vuole sfogarsi in qualsiasi maniera..entra deve salvare la pagina li...e' pieno di vecchi rincogli:D qui,che gia una tastiera e' roba complessa.
gente per cui opera erano convinti che era un teatro:D

diciamo che mi limito a esprimere un giudizio dolce..

e' una cagat..pazzesca(non argomento perche c'e' poco da argomentare..e' talmente evidente)
 
a livello di marketing il tuo discorso non fà una piega...:yes:
mica troppo,...
chi entra cerca ciò che vuole, ma lo sa già, perchè prima di iscriversi avrà già visitatoil FOL mille volte, e setta il browser come ho detto sopra...
sono argomentazioni deboli...:rolleyes:
 
mica troppo,...
chi entra cerca ciò che vuole, ma lo sa già, perchè prima di iscriversi avrà già visitatoil FOL mille volte, e setta il browser come ho detto sopra...
sono argomentazioni deboli...:rolleyes:

cioe 9 persone su 10 sono in totale prevalenza interessate al calcio e prendi il calcio e lo metti in sottosezione.

se per te e' un'argomentazione debole vabbe..

bastava un po di buon senso..in fondo perche la gente ha votato si? perche voleva aver facilita a trovare sport minori.
non per mettere il calcio in uno scantinato

un pizzichino di intelligenza o buon senso,mica tanto

vabbe,buon anno a tutti
 
ma anche il vecchio utente,sta li arrapato che gli hanno fischiato alla sua squadra 3 rigori contro e vuole sfogarsi in qualsiasi maniera..entra deve salvare la pagina li...e' pieno di vecchi rincogli:D qui,che gia una tastiera e' roba complessa.
gente per cui opera erano convinti che era un teatro:D

diciamo che mi limito a esprimere un giudizio dolce..

e' una cagat..pazzesca(non argomento perche c'e' poco da argomentare..e' talmente evidente)
può darsi che ci siano vecchi e GIOVANI rinco qui, come dici tu,...ma non mi pare proprio:
postano, allegano, copincollano, editano youtube, modificano ed animano avatar, si documentano nella sezione pc,...
NON SIAMO PROPRIO ALLA PREISTORIA...:no:


. argomentazioni pretestuose e deboli...
 
cioe 9 persone su 10 sono in totale prevalenza interessate al calcio e prendi il calcio e lo metti in sottosezione.

se per te e' un'argomentazione debole vabbe..

bastava un po di buon senso..in fondo perche la gente ha votato si? perche voleva aver facilita a trovare sport minori.
non per mettere il calcio in uno scantinato

un pizzichino di intelligenza o buon senso,mica tanto

vabbe,buon anno a tutti

in verità proprio io, se ti documenti bene e non leggi solo random ciò che ti interessa, poco sopra ho proposto di fare 2 Forum distinti, e se funzionasse l' allega immagini lo dimostravo anche, visto che io l' ho già fatto anche così com' è ora. :yes:

poi la Redazione organizzerà come crede...

buon anno a tutti.
 
Indietro