Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)

La Gazzetta di Gorgonzola e Cassina. :D
 
Saremo sempre informati preventivamente sulle novità della ridente "cittadina" della martesana :cool:
 
Si continua da qui :D

Pazzesco, affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30
Caos all'ospedale di Gorgonzola, intervenuti i Carabinieri - Prima la Martesana

Caos all’ospedale di Gorgonzola, intervenuti i Carabinieri
Il Presst è l’unico presidio dell’Adda Martesana in cui gli studenti da 6 a 18 anni possono effettuare il tampone.

Almeno separa i 2 link.... quello con riferimento al vecchio 3d e quello sull'ospedale....

Che gli spazi tra una riga e l'altra nn li paghi... !!! ihihihihih
 
Saremo sempre informati preventivamente sulle novità della ridente "cittadina" della martesana :cool:

quelli di REGA si candidano ad essere i 3d ... DEL SECOLO ... !!! hihihihihih


PS visto che mi sono perso.... la casa (e il negozio) dove si trovano esattamente..... a Gorgonzola o Cassina dei Pecchi ??
 
Ragazzi, spero sia la sezione giusta, ma vorrei un parere su un appartamento in locazione.

Per motivi di lavoro ci dobbiamo trasferire a Milano.

In zona ovest (Buonarroti, Wagner, De Angeli) un bilo di 65 m2 ristrutturato a nuovo in un palazzo degli anni 20 con facciata rifatta a 1.350€ è un prezzo sensato?

La zona mi sembra bella, ma non sono di Milano e non vorrei prendere cantonate o strapagare :)

Bilocale in affitto in via Correggio, Fiera, Milano — idealista
 
Ragazzi, spero sia la sezione giusta, ma vorrei un parere su un appartamento in locazione.

Per motivi di lavoro ci dobbiamo trasferire a Milano.

In zona ovest (Buonarroti, Wagner, De Angeli) un bilo di 65 m2 ristrutturato a nuovo in un palazzo degli anni 20 con facciata rifatta a 1.350€ è un prezzo sensato?

La zona mi sembra bella, ma non sono di Milano e non vorrei prendere cantonate o strapagare :)

Bilocale in affitto in via Correggio, Fiera, Milano — idealista

La cauzione di 4 mesi richiesta é illegale, poi considerando l aumentata offerta di appartamenti in affitto mi sembra un pó troppo caro
 
La cauzione di 4 mesi richiesta é illegale, poi considerando l aumentata offerta di appartamenti in affitto mi sembra un pó troppo caro

Ti ringrazio, hai avuto le mie stesse impressioni, volevo proporre almeno 100€ in meno. La cauzione ovviamente non se ne parla di 4 mesi. Da quello che vedo tutti max 3 mesi.
 
Cigno che sta cenando davanti al giardino ;)
 

Allegati

  • IMG_20201019_224948.jpg
    IMG_20201019_224948.jpg
    36 KB · Visite: 37
Ragazzi, spero sia la sezione giusta, ma vorrei un parere su un appartamento in locazione.

Per motivi di lavoro ci dobbiamo trasferire a Milano.

In zona ovest (Buonarroti, Wagner, De Angeli) un bilo di 65 m2 ristrutturato a nuovo in un palazzo degli anni 20 con facciata rifatta a 1.350€ è un prezzo sensato?

La zona mi sembra bella, ma non sono di Milano e non vorrei prendere cantonate o strapagare :)

Bilocale in affitto in via Correggio, Fiera, Milano — idealista

L'appartamento è perfetto, la zona carina e il palazzo bello. La richiesta se considerata la dimensione è alta, sopratutto visto il momento e la quantita' di immobili sfitti, ma essendo perfetto e ristrutturato dentro ha appeal per un target a cui piace prendere una casa nuova. Tipo un genitore che mette la figlia che studia o inizia a lavorare in una bella casa, o qualcuno che preferisce pagare di piu' per avere la casa nuova. Un po' come chi acquista auto nuove che gli piace sentire l'odore ed e' pronto a pagare di piu' che acquistarne una appena usata a molto meno.

E considerando che sul mercato di immobili in affitto appena ristrutturati mai abitati sono pochi rende la competizione molto piu' difficile e quindi caro l'immobile.

Offri meno, ma probabile che non scendano. Per un equivalente non ristrutturato nuovo in quella zona, ma arredato uguale, io non pagherei piu di 900 euro tutto incluso. Se cerchi vedrai che trovi in questo range se ti presenti bene.
 
Ragazzi, spero sia la sezione giusta, ma vorrei un parere su un appartamento in locazione.

Per motivi di lavoro ci dobbiamo trasferire a Milano.

In zona ovest (Buonarroti, Wagner, De Angeli) un bilo di 65 m2 ristrutturato a nuovo in un palazzo degli anni 20 con facciata rifatta a 1.350€ è un prezzo sensato?

La zona mi sembra bella, ma non sono di Milano e non vorrei prendere cantonate o strapagare :)

Bilocale in affitto in via Correggio, Fiera, Milano — idealista

Considerando il covid, il calo di turismo e airbnb, l'impatto economico della situazione e le previsioni nel breve, penso tu possa spuntare dei prezzi migliori.
 
Ragazzi, spero sia la sezione giusta, ma vorrei un parere su un appartamento in locazione.

Per motivi di lavoro ci dobbiamo trasferire a Milano.

In zona ovest (Buonarroti, Wagner, De Angeli) un bilo di 65 m2 ristrutturato a nuovo in un palazzo degli anni 20 con facciata rifatta a 1.350€ è un prezzo sensato?

La zona mi sembra bella, ma non sono di Milano e non vorrei prendere cantonate o strapagare :)

Bilocale in affitto in via Correggio, Fiera, Milano — idealista

Ti sei dimenticato i 120 neuri al mese di spese condominiali...

inoltre Acqua, luce e Gas (Riscaldamento autonomo) Sembrano essere sempre a spese dell'inquilino....

Riguardo ai 4 mesi....

Forse sono 3 mesi di cauzione legale, + il FANTOMATICO mese anticipato di cui si e' parlato in 1 altro 3d.... :):):)

A quanto leggo, l'appartamento e' bello, la Zona e' Buona.... ci metti 1 Fettina di Hulo ... ed e' Tutto Perfetto... !!! hihiihihh
 
L'appartamento è perfetto, la zona carina e il palazzo bello. La richiesta se considerata la dimensione è alta, sopratutto visto il momento e la quantita' di immobili sfitti, ma essendo perfetto e ristrutturato dentro ha appeal per un target a cui piace prendere una casa nuova. Tipo un genitore che mette la figlia che studia o inizia a lavorare in una bella casa, o qualcuno che preferisce pagare di piu' per avere la casa nuova. Un po' come chi acquista auto nuove che gli piace sentire l'odore ed e' pronto a pagare di piu' che acquistarne una appena usata a molto meno.

E considerando che sul mercato di immobili in affitto appena ristrutturati mai abitati sono pochi rende la competizione molto piu' difficile e quindi caro l'immobile.

Offri meno, ma probabile che non scendano. Per un equivalente non ristrutturato nuovo in quella zona, ma arredato uguale, io non pagherei piu di 900 euro tutto incluso. Se cerchi vedrai che trovi in questo range se ti presenti bene.

Grazie mille dei pareri ragazzi. Siamo esattamente il target che hai evidenziato. Coppia giovane (< 32), contratti a tempo indeterminato, buone garanzie di ral.

Ci piacerebbe andare sul nuovo o comunque sul tenuto ottimamente. Volevo offrire un 10% in meno circa, ma sono in dubbio se tirare ancora più basso.

Per un equivalente non ristrutturato nuovo in quella zona, ma arredato uguale, io non pagherei piu di 900 euro tutto incluso

Azz, è poco, personalmente magari ho cercato male ma non ho trovato bilo arredati in questa maniera a questi prezzi, in quella zona. Minimo siamo a 1200. Quanto "vale" una ristrutturazione a nuovo, ovvero doppi vetri, infissi nuovi, pavimenti nuovi, ecc ecc?

Forse sono 3 mesi di cauzione legale, + il FANTOMATICO mese anticipato di cui si e' parlato in 1 altro 3d....

Eh no purtroppo, sono proprio 4 mesi + 1 anticipato di ingresso. Ma ovviamente la mia proposta sarà di 3 mesi compreso quello di ingresso. Inoltre confermo, le spese (riscaldamento e utenze, no gas cottura perchè c'è induzione) sarebbero a carico mio.
 
Il mese prossimo si parte con la ricerca di nuovi inquilini.
Quello di adesso mi ha dato la disdetta oggi, se ne va in Emilia.
 
Indietro