L'appartamento è perfetto, la zona carina e il palazzo bello. La richiesta se considerata la dimensione è alta, sopratutto visto il momento e la quantita' di immobili sfitti, ma essendo perfetto e ristrutturato dentro ha appeal per un target a cui piace prendere una casa nuova. Tipo un genitore che mette la figlia che studia o inizia a lavorare in una bella casa, o qualcuno che preferisce pagare di piu' per avere la casa nuova. Un po' come chi acquista auto nuove che gli piace sentire l'odore ed e' pronto a pagare di piu' che acquistarne una appena usata a molto meno.
E considerando che sul mercato di immobili in affitto appena ristrutturati mai abitati sono pochi rende la competizione molto piu' difficile e quindi caro l'immobile.
Offri meno, ma probabile che non scendano. Per un equivalente non ristrutturato nuovo in quella zona, ma arredato uguale, io non pagherei piu di 900 euro tutto incluso. Se cerchi vedrai che trovi in questo range se ti presenti bene.
Grazie mille dei pareri ragazzi. Siamo esattamente il target che hai evidenziato. Coppia giovane (< 32), contratti a tempo indeterminato, buone garanzie di ral.
Ci piacerebbe andare sul nuovo o comunque sul tenuto ottimamente. Volevo offrire un 10% in meno circa, ma sono in dubbio se tirare ancora più basso.
Per un equivalente non ristrutturato nuovo in quella zona, ma arredato uguale, io non pagherei piu di 900 euro tutto incluso
Azz, è poco, personalmente magari ho cercato male ma non ho trovato bilo arredati in questa maniera a questi prezzi, in quella zona. Minimo siamo a 1200. Quanto "vale" una ristrutturazione a nuovo, ovvero doppi vetri, infissi nuovi, pavimenti nuovi, ecc ecc?
Forse sono 3 mesi di cauzione legale, + il FANTOMATICO mese anticipato di cui si e' parlato in 1 altro 3d....
Eh no purtroppo, sono proprio 4 mesi + 1 anticipato di ingresso. Ma ovviamente la mia proposta sarà di 3 mesi compreso quello di ingresso. Inoltre confermo, le spese (riscaldamento e utenze, no gas cottura perchè c'è induzione) sarebbero a carico mio.