Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)

In più NON mangi mai gorgonzola e NON vai alle feste campestri, tutta roba che pubblicizzi in questo thread.
Ma che gorgonzolese sei?????? :o :asd:
Da come la racconti, a parte il passato glorioso di quando andavi in moto, sei diventato un eremita malato cronico. :(
sull eremita hai ragione, a dire la verità sono sempre stato un tipo solitario, da piccolo i miei hanno fatto diversi traslochi e quindi non avevo amici stretti, al lavoro sono andato a 15 anni e anche li ho cambiato parecchi posti, a 20 anni mi sono messo in propio e ho sempre lavorato da solo con collaboratori esterni, perfino quando ero iscritto al motoclub e c erano tragitti in autostrada salutavo all inizio e andavo avanti da solo e li aspettavo all arrivo, tiravo parecchio rispetto agli altri del club( anche perchè a me il costo della benzina pesava meno rispetto a loro.. :cool:)
Per dire settimana scorsa hanno fatto da me la sagra della polpetta per la prima volta, io in pratica ci abito dentro nella zona destinata alle varie fiere, non sono neanche uscito da casa per vedere cosa c era.
Sto bene cosi
ps

perfino la spesa la faccio online e portare a casa da esselunga e amazon:D
 
Ultima modifica:
Beh sul carattere non discuto, non siamo tutti uguali, se a te sta bene così lo rispetto, ci mancherebbe.
 
Indietro