Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)

Ma tu sei infallibile, questi episodi con il tuo "savoir faire" NON dovevano accadere.:o
Bocciato!!:o
 
Ma tu sei infallibile, questi episodi con il tuo "savoir faire" NON dovevano accadere.:o
Bocciato!!:o

Affittare negozi a Cassina é molto difficile,é un comune dormitorio, adesso poi che chiuderanno parecchie attività per il caro bollette ci sarà un offerta esagerata di locali commerciali.:mad:
 
su tuttosport di ieri la squadra di Gorgonzola .;)
 

Allegati

  • FB_IMG_1666250403990.jpg
    FB_IMG_1666250403990.jpg
    132 KB · Visite: 151
Ah,ok.


L'inquilino ha fatto le valigie?

in teoria dovrebbe farle a fine mese ma,senz altro non sarà pronto e io non posso neanche obbligarlo perchè il contratto di comodato scade a fine dicembre.
adesso fine settimana prossimo.andrò a chiudere il.contatore della luce.
 
in teoria dovrebbe farle a fine mese ma,senz altro non sarà pronto e io non posso neanche obbligarlo perchè il contratto di comodato scade a fine dicembre.
adesso fine settimana prossimo.andrò a chiudere il.contatore della luce.



Azz...li trovi con la lanterna.

In sostanza non ha nemmeno gli occhi per piangere.:rolleyes:

Mi piacerebbe capire come riesca ad imbesuirti con la storiella che lui è un grande imprenditore.:rolleyes:
 
Azz...li trovi con la lanterna.

In sostanza non ha nemmeno gli occhi per piangere.:rolleyes:

Mi piacerebbe capire come riesca ad imbesuirti con la storiella che lui è un grande imprenditore.:rolleyes:

questo è un matto.
a me interessa relativamente l affitto perchè era vuoto da parecchio e lo resterà ancora per chissà quanto.
ma lui un pò di soldi e di lavoro ce li ha messi senza,avere nessun ritorno.Fino adesso mi ha dato 2300 euro , meglio che niente.
a me quando lo libera non mi interessa più di tanto( non è il bilo.di Gorgonzola che si affitta in mezza giornata)con il contatore staccato a me non costa niente.
adesso il negozio sembra abbandonato, l impiegata non si vede più,tra 10 giorni sarà anche al buio e al freddo....
questo voleva aprire un ufficio senza neanche potersi permettere di pagare un impiegata ..:confused:
 
Ultima modifica:
questo è un matto.
a me interessa relativamente l affitto perchè era vuoto da parecchio e lo resterà ancora per chissà quanto.
ma lui un pò di soldi e di lavoro ce li ha messi senza,avere nessun ritorno.Fino adesso mi ha dato 2300 euro , meglio che niente.
a me quando lo libera non mi interessa più di tanto( non è il bilo.di Gorgonzola che si affitta in mezza giornata)con il contatore staccato a me non costa niente.
adesso il negozio sembra abbandonato, l impiegata non si vede più,tra 10 giorni sarà anche al buio e al freddo....
questo voleva aprire un ufficio senza neanche potersi permettere di pagare un impiegata ..:confused:




Se la sua professione rispecchia il suo atteggiamento,credo che abbia le ore contate.

Mah,lo vedo un tipo molto strano.Anzi strampalato.
 
.
 

Allegati

  • Screenshot_20221028-133034.jpg
    Screenshot_20221028-133034.jpg
    162,5 KB · Visite: 13
.
 

Allegati

  • FB_IMG_1668592777027.jpg
    FB_IMG_1668592777027.jpg
    89,3 KB · Visite: 7
  • 315584501_2137204783150944_5461170854998864588_n.jpg
    315584501_2137204783150944_5461170854998864588_n.jpg
    258,5 KB · Visite: 7
  • 315730339_2137204723150950_6156778236565324886_n.jpg
    315730339_2137204723150950_6156778236565324886_n.jpg
    328 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
.
 

Allegati

  • FB_IMG_1668687759837.jpg
    FB_IMG_1668687759837.jpg
    213,4 KB · Visite: 13
Ciao.

Allora,abbiamo capito che dalle tue parti le cose funzionano bene.:yes:

Però adesso raccontaci del fenomeno che è nel tuo negozio.


Grazie.
 
Ciao.

Allora,abbiamo capito che dalle tue parti le cose funzionano bene.:yes:

Però adesso raccontaci del fenomeno che è nel tuo negozio.


Grazie.

l inquilino è un matto da legare...
eravamo.d accordo che andava via a fine ottobre ,dato.che non.voleva intestarsi il contatore e io non.avevo.voglia di pagare le utenze invernali.a uno.che non.riesce neanche a pagare il.canone quando.vuole restare, figurarsi se deve andare via....
io.a fine ottobre stacco le utenze e lui.il.1 novembre mi.messaggia chiedendo perchè gli.ho staccato la luce dato.che lui.ha pagato.tutto il.dovuto :eek:
Gli telefono e lui mi dice che ha anche pagato.l affitto
regolarmente e che ha perso la pazienza e contatterà il.suo legale..
Allora gli.mando una mail.chiedendo.riconsegna del locale,nello.stato originario e quanto.mi è dovuto.
Lui risponde con una mail.dicendo che lui andrà via a fine dicembre come previsto.dal contratto e che si riserva di chiedermi.i danni tramite il.suo legale :eek:

Al che gli ho risparmiato.un pò di lavoro.e gli ho fatto.mandare una messa in.mora dal mio.avvocato.:D
 
l inquilino è un matto da legare...
eravamo.d accordo che andava via a fine ottobre ,dato.che non.voleva intestarsi il contatore e io non.avevo.voglia di pagare le utenze invernali.a uno.che non.riesce neanche a pagare il.canone quando.vuole restare, figurarsi se deve andare via....
io.a fine ottobre stacco le utenze e lui.il.1 novembre mi.messaggia chiedendo perchè gli.ho staccato la luce dato.che lui.ha pagato.tutto il.dovuto :eek:
Gli telefono e lui mi dice che ha anche pagato.l affitto
regolarmente e che ha perso la pazienza e contatterà il.suo legale..
Allora gli.mando una mail.chiedendo.riconsegna del locale,nello.stato originario e quanto.mi è dovuto.
Lui risponde con una mail.dicendo che lui andrà via a fine dicembre come previsto.dal contratto e che si riserva di chiedermi.i danni tramite il.suo legale :eek:

Al che gli ho risparmiato.un pò di lavoro.e gli ho fatto.mandare una messa in.mora dal mio.avvocato.:D



Azz...

La cosa è molto più seria del previsto.

Non ti paga,ha mille pretese e poi contatta il suo legale.:D

Adesso va a finire che ti chiederà i danni morali per il disagio subito.


Robb de matt.:rolleyes:
 
Azz, proprio matto se oltre a non andarsene dice che ha già pagato il dovuto e l'affitto :eek:
Forse facendo così pensa di intimorire il proprietario (a meno che non è matto veramente). Altro non mi viene in mente.

PS: L'affitto fino a fine anno era in nero se non ricordo male?
 
Azz, proprio matto se oltre a non andarsene dice che ha già pagato il dovuto e l'affitto :eek:

PS: L'affitto fino a fine anno era in nero se non ricordo male.

per l affitto non c e' niente da fare, si parla di spese e utenze e mi interessa soprattutto che me lo renda nelle stesse condizioni come l ho dato.
Mi ha costruito in mezzo al negozio uno stanzino in cartongesso dove risiedeva l impiegata, l avra' fatto per risparmiare sulle bollette ma cosi non e' a norma e mi ha anche staccato un fancoil dalla caldaia, adesso e' inagibile e senza riscaldamento.
Ma sono cavilli che hanno bisogno di un legale per rimettere a posto le cose.
Alla fine guadagneranno solo gli avvocati.
 
per l affitto non c e' niente da fare, si parla di spese e utenze e mi interessa soprattutto che me lo renda nelle stesse condizioni come l ho dato.
Mi ha costruito in mezzo al negozio uno stanzino in cartongesso dove risiedeva l impiegata, l avra' fatto per risparmiare sulle bollette ma cosi non e' a norma e mi ha anche staccato un fancoil dalla caldaia, adesso e' inagibile e senza riscaldamento.
Ma sono cavilli che hanno bisogno di un legale per rimettere a posto le cose.
Alla fine guadagneranno solo gli avvocati.



Esatto,e tu oltre al ripristino del negozio dovrai pagare anche il tuo avvocato.

Danno e beffa.
 
Indietro