Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)

Esatto,e tu oltre al ripristino del negozio dovrai pagare anche il tuo avvocato.

Danno e beffa.

no, io pago solo spese per diffida e messa in mora, che a occhio dovrei pareggiare con i soldi che mi deve,poi se non rispetta le richieste del mio legale ,si va avanti e ci sara' di mezzo un giudice e le spese legali le paga chi sara' giudicato in torto.
 
.
 

Allegati

  • FB_IMG_1669450382456.jpg
    FB_IMG_1669450382456.jpg
    192,4 KB · Visite: 69
Dopo mesi che non leggevo qui sul tread noto che il buon Gordon "Reganam" Gekko non ha perso il suo fiuto per gli affari :D
Dopo 20 anni di sfitto consegna le chiavi ad uno per farsi pagare (in nero) la metà dell'importo che ha richiesto per tutto questo tempo e 6 mesi dopo si ritrova con negozio occupato, danni interni e azione legale.
Spero che le almeno le azioni ZOOM le abbia vendute ad inizio anno.
 
Dopo mesi che non leggevo qui sul tread noto che il buon Gordon "Reganam" Gekko non ha perso il suo fiuto per gli affari :D
Dopo 20 anni di sfitto consegna le chiavi ad uno per farsi pagare (in nero) la metà dell'importo che ha richiesto per tutto questo tempo e 6 mesi dopo si ritrova con negozio occupato, danni interni e azione legale.
Spero che le almeno le azioni ZOOM le abbia vendute ad inizio anno.

:D
le zoom le ho vendute da parecchio, ma quest anno ho una minus importante, tra cina e cripto ho fatto un bagno di sangue, ma dall anno prossimo cambiera' tutto ;)
ps
queste sono le ultime zoom che avevo
 

Allegati

  • IMG_20221127_124216.jpg
    IMG_20221127_124216.jpg
    64,9 KB · Visite: 42
  • IMG_20221127_124140.jpg
    IMG_20221127_124140.jpg
    157,9 KB · Visite: 62
Ultima modifica:
:D
le zoom le ho vendute da parecchio, ma quest anno ho una minus importante, tra cina e cripto ho fatto un bagno di sangue, ma dall anno prossimo cambiera' tutto ;)
ps
queste sono le ultime zoom che avevo

che hai di cina e crypto? ETF?
 
che hai di cina e crypto? ETF?

cina (asia)xnet, nio, se, ntes.
per le cripto ,HIVE Blockchain Technologies Ltd.
Galaxy Digital Holdings Ltd.
DMG Blockchain Solutions Inc
BIGG Digital Assets Inc
gli etf li studio ma non li compro.
 
Il cima é migliorato molto rispetto a una volta, non c è più nebbia e fa anche meno freddo oltre a piovere poco.
Riguardo gli abitanti cordiali siamo pur sempre al nord, in compenso i Gorgonzolesi sono molto solidali, tra parrocchia ,Mani tese ,protezione civile ecc ecc siamo messi bene anche come scuole e attività sportive, delinquenza praticamente inesistente( abbiamo troppe caserme:giggle:)
 
Il cima é migliorato molto rispetto a una volta, non c è più nebbia e fa anche meno freddo oltre a piovere poco.
Riguardo gli abitanti cordiali siamo pur sempre al nord, in compenso i Gorgonzolesi sono molto solidali, tra parrocchia ,Mani tese ,protezione civile ecc ecc siamo messi bene anche come scuole e attività sportive, delinquenza praticamente inesistente( abbiamo troppe caserme:giggle:)
Adesso che temperatura c'è? Mi sembra di capire che è un paese piccolo, in genere nei paesi piccoli la gente è un po' provinciale ed impicciona.........lì invece com'è?
 
Adesso che temperatura c'è? Mi sembra di capire che è un paese piccolo, in genere nei paesi piccoli la gente è un po' provinciale ed impicciona.........lì invece com'è?
adesso ci sono 6 gradi.
Riguardo al paese piccolo , siamo città e supera di poco i 20.000 abitanti, sul provinciale non penso che lo sia , abbiamo 3 fermate della metropolitana e quindi gli abitanti per interessi vari sono molto collegati a milano..
inoltre abbiamo una sede inps, una sede Agenzia delle entrate, una caserma dei pompieri, una sede della protezione civile, uno sportello catasto decentrato, un comando tenenza guardia di finanza ,tutti servizi extracomunali oltre ad avere un cinema teatro molto attivo.


Stagione teatrale 2022-2023 Sala Argentia
 
Una sorta di terra promessa parrebbe di capire .........:cool:
 
adesso ci sono 6 gradi.
Riguardo al paese piccolo , siamo città e supera di poco i 20.000 abitanti, sul provinciale non penso che lo sia , abbiamo 3 fermate della metropolitana e quindi gli abitanti per interessi vari sono molto collegati a milano..
inoltre abbiamo una sede inps, una sede Agenzia delle entrate, una caserma dei pompieri, una sede della protezione civile, uno sportello catasto decentrato, un comando tenenza guardia di finanza ,tutti servizi extracomunali oltre ad avere un cinema teatro molto attivo.


Stagione teatrale 2022-2023 Sala Argentia

Non è caldo ma neanche freddo....in effetti è vicino a Milano, se ci sono tre fermate di metro è anche ben collegato, mmm, interessante. E l'assistenza sanitaria com'è?
 

Allegati

  • WhatsApp-Image-2022-11-30-at-16.34.24.jpeg
    WhatsApp-Image-2022-11-30-at-16.34.24.jpeg
    239,2 KB · Visite: 47
Indietro