Pazzesco,affittato bilo a estraneo in 6 ore e 30(cap 2 la vendetta)

Gorgonzola uber alles...
ps
questa è l inquilina del negozio che ho venduto nel 1989

A 45 anni è Miss Universo Bikini: per la parrucchiera di Gorgonzola l'età è solo un numero - Prima la Martesana


A 45 anni è Miss Universo Bikini: per la parrucchiera di Gorgonzola l'età è solo un numero​

A 45 anni Barabara Migliavacca è diventata Miss universo bikini over 35, un risultato conquistato con due anni di duro lavoro
Che gusti.:rolleyes:

Non dirmi che ti piace.

Quindi,Barabara,dopo 30 e rotti anni,continua a pagare l'affitto?Mi sembra che le cose non siano andate benino.:rolleyes:


Piuttosto,il tuo inquilino ha sloggiato?

Mi sà che ti dà filo da torcere.
 
Che gusti.:rolleyes:

Non dirmi che ti piace.

Quindi,Barabara,dopo 30 e rotti anni,continua a pagare l'affitto?Mi sembra che le cose non siano andate benino.:rolleyes:


Piuttosto,il tuo inquilino ha sloggiato?

Mi sà che ti dà filo da torcere.
io avevo venduto il negozio in costruzione a un parrucchiere della via, poi lui ci aveva fatto una oreficeria per la figlia, chiusa dopo qualche anno, poi lo ha affittato a questa che era una sua dipendente che si è messa in propio.
cosi a occhio saranno una 20ina di anni che è una sua inquilina.
l inquilino mi aveva detto che il suo contratto scadeva a fine dicembre, adesso il mio legale lo convocherà al ordine degli avvocati per una mediazione, poi non so cosa farà.
gli inquilini del commerciale sono diversi dal residenziale in caso di morosità. Se viene condannato a pagare mi posso rivalere su una sua propietà, cosa difficile su un nullatente del residenziale.
 

Allegati

  • IMG_20221207_103844.jpg
    IMG_20221207_103844.jpg
    564,4 KB · Visite: 92
Ultima modifica:
io avevo venduto il negozio in costruzione a un parrucchiere della via, poi lui ci aveva fatto una oreficeria per la figlia, chiusa dopo qualche anno, poi lo ha affittato a questa che era una sua dipendente che si è messa in propio.
cosi a occhio saranno una 20ina di anni che è una sua inquilina.
l inquilino mi aveva detto che il suo contratto scadeva a fine dicembre, adesso il mio legale lo convocherà al ordine degli avvocati per una mediazione, poi non so cosa farà.
gli inquilini del commerciale sono diversi dal residenziale in caso di morosità. Se viene condannato a pagare mi posso rivalere su una sua propietà, cosa difficile su un nullatente del residenziale.
Ho capito.

Quindi nel commerciale,sempre che l'inquilino sia un possidente,devi aspettare il giudice che emetta la sentenza di condanna.

Difficile anche questo,spesso si tratta di S.R.L. dura rivalersi sui capitali.

Magari una fidejussione?
 
Ho capito.

Quindi nel commerciale,sempre che l'inquilino sia un possidente,devi aspettare il giudice che emetta la sentenza di condanna.

Difficile anche questo,spesso si tratta di S.R.L. dura rivalersi sui capitali.

Magari una fidejussione?
è una ditta individuale, poi se restituisce le chiavi e il negozio è in ordine ,alla fine sono poche centinaia di euro
Prima di arrivare al giudice bisogna tentare una mediazione per una conciliazione bonaria, poi eventualmente passare in giudizio.
Quando uno ha propietà non gli conviene tirare alle lunghe perchè il debito aumenta e non c è verso di non pagare.
 
Ultima modifica:
Allora una buona idea potrebbe essere.......aprire un pub? Andrebbe bene anche per meno giovani.
 
Ciao Rega.

L'amico del negozio se ne è andato?
 
Ciao Rega.

L'amico del negozio se ne è andato?
vorrebbe andarsene ma non vuole seguire la procedura per la riconsegna delle chiavi .
È andato da un legale di Cassina dicendogli che non riesce a contattarmi per la restituzione e allora le chiavi le vuole lasciare nel suo studio.:eek:
Il fatto è che prima, la legge stabilisce che bisogna fare una verifica assieme sulle condizione nel quale si trova e compilare un verbale in doppia copia.
Lui mi ha reso il negozio inagibile senza il mio permesso e senza le autorizzazioni comunali richieste e non vuole ripristinarlo come l ho consegnato, inoltre ha ancora i suoi prodotti in vetrina con i suoi recapiti.
Il mio avvocato ha risposto al suo quello che doveva fare e che doveva saldare , non si è più sentito e allora stiamo preparando la causa.
 
vorrebbe andarsene ma non vuole seguire la procedura per la riconsegna delle chiavi .
È andato da un legale di Cassina dicendogli che non riesce a contattarmi per la restituzione e allora le chiavi le vuole lasciare nel suo studio.:eek:
Il fatto è che prima, la legge stabilisce che bisogna fare una verifica assieme sulle condizione nel quale si trova e compilare un verbale in doppia copia.
Lui mi ha reso il negozio inagibile senza il mio permesso e senza le autorizzazioni comunali richieste e non vuole ripristinarlo come l ho consegnato, inoltre ha ancora i suoi prodotti in vetrina con i suoi recapiti.
Il mio avvocato ha risposto al suo quello che doveva fare e che doveva saldare , non si è più sentito e allora stiamo preparando la causa.
Ho capito.


Ti ha lasciato la cauzione?
Con quella puoi rifarti dei danni subiti.

La sentenza mi sembra una cosa esagerata.

Non mi sembra un gran danno.
 
Ho capito.


Ti ha lasciato la cauzione?
Con quella puoi rifarti dei danni subiti.

La sentenza mi sembra una cosa esagerata.

Non mi sembra un gran danno.
nei comodati non c è cauzione,
lo so che non è un gran danno ma deve pagare anche le spese arretrate e 1200 euro al mese da quando il mio avvocato lo ha messo in mora a novembre fino a quando riconsegnerà le chiavi.
oltretutto nelle richieste che gli ha fatto il mio avvocato non gli ha conteggiato i 1200 euro che ho già di spese legali ma pur di chiuderla ci rinunciavo.
 
nei comodati non c è cauzione,
lo so che non è un gran danno ma deve pagare anche le spese arretrate e 1200 euro al mese da quando il mio avvocato lo ha messo in mora a novembre fino a quando riconsegnerà le chiavi.
oltretutto nelle richieste che gli ha fatto il mio avvocato non gli ha conteggiato i 1200 euro che ho già di spese legali ma pur di chiuderla ci rinunciavo.
Capperi!

Eppure te l’avevano presentato come un fenomeno.:rolleyes:
 
Capperi!

Eppure te l’avevano presentato come un fenomeno.:rolleyes:
il mio barista mi ha detto che era suo cugino,pensavo fosse sposato con la sua cugina, poi ho scoperto che è un poveraccio quasi nullatenente che convive assieme a sue 2 figlie da una che l ha messo a tetto.
sinceramente vedendo il suo sito non mi aveva fatto una bella impressione
 
il mio barista mi ha detto che era suo cugino,pensavo fosse sposato con la sua cugina, poi ho scoperto che è un poveraccio quasi nullatenente che convive assieme a sue 2 figlie da una che l ha messo a tetto.
sinceramente vedendo il suo sito non mi aveva fatto una bella impressione
Figurati se il barista viene a sapere del fatto.
Una figuraccia insomma.
Quasi nullatenente.
Un disperato della Martesana.
Non vi manca nulla.
 
Figurati se il barista viene a sapere del fatto.
Una figuraccia insomma.
Quasi nullatenente.
Un disperato della Martesana.
Non vi manca nulla.
sono i poveracci che non mangiano per andare in giro con la macchina grossa e vantarsi.

va in giro con un Q3 sportback nuovo dopo 2 Range rover Evoque.
Solo che facendo le visure il bluff viene scoperto.

ps
è da parecchio che i negozi in affitto li cercano solo i disperati, chi ha entrate sicure non apre un attività.
 
Ultima modifica:
sono i poveracci che non mangiano per andare in giro con la macchina grossa e vantarsi.

va in giro con un Q3 sportback nuovo dopo 2 Range rover Evoque.
Solo che facendo le visure il bluff viene scoperto.

ps
è da parecchio che i negozi in affitto li cercano solo i disperati, chi ha entrate sicure non apre un attività.
Adesso hai 2 inquilini che non ti pagano.

Azz..
E magari triboli anche con il bilo.
Che rabbia.
 
Adesso hai 2 inquilini che non ti pagano.

Azz..
E magari triboli anche con il bilo.
Che rabbia.
ma dove?! la ragazza è bravissima, non si sente neanche quando è a casa, non mi chiede mai niente e paga regolarmente.
infatti non gli ho neanche ritoccato il canone.
ps
che quello del negozio non paga sarà da vedere finita la causa .
 
Ultima modifica:
ma dove?! la ragazza è bravissima, non si sente neanche quando è a casa, non mi chiede mai niente e paga regolarmente.
infatti non gli ho neanche ritoccato il canone.
ps
che quello del negozio non paga sarà da vedere finita la causa .
Scusa,ma ho fatto confusione.
 
Gorgonzola tra i ComuniCiclabili FIAB 2023

Gorgonzola, entrata a far parte della rete delle municipalità amiche delle ruote a pedali insieme al comune ferrarese di Tresignana tra quasi 180 ComuniCiclabili.

La Città di Gorgonzola, infatti, dopo aver aderito in autunno al progetto per il triennio 2023-2025, esordisce con un punteggio da 2 "bike smile", assegnato dalla grande associazione ciclo-ambientalista italiana a seguito dell’analisi dei fattori quali mobilità urbana sostenibile, cicloturismo, governance, comunicazione e promozione che stabiliscono quanto una località sia realmente a misura di pedali.

Dal punto di vista delle infrastrutture riservate alle due ruote, la città registra oltre 6 km di piste e percorsi ciclabili di cui 3,8 km coperti dalla ciclopedonale dell’alzaia del Naviglio, una delle tre più belle d’Italia, che, snodandosi attorno al canale Martesana, ha da sempre connotato lo sviluppo viario e di conseguenza la storia e la crescita urbana di Gorgonzola.

Sono più di 21.000 i metri quadri di aree sottoposte a limitazioni del traffico o moderazioni della velocità per favorire, con provvedimenti viabilistici, la sicurezza stradale e la mobilità lenta oltre alla protezione degli utenti deboli della strada tra cui ricordiamo il progetto "scuole sicure".
 
cose da matti..
dove abito è arrivata una nuova propietaria che visto che non gli vendevo una mia pertinenza ,sgabuzzino immondizia del mio bilo,ha fatto togliere la maniglia di accesso al muratore che sta facendo i lavori e lui non vuole rimetterla.
oggi sentirò i CC..
 

Allegati

  • IMG_20230202_113944.jpg
    IMG_20230202_113944.jpg
    4,3 MB · Visite: 62
cose da matti..
dove abito è arrivata una nuova propietaria che visto che non gli vendevo una mia pertinenza ,sgabuzzino immondizia del mio bilo,ha fatto togliere la maniglia di accesso al muratore che sta facendo i lavori e lui non vuole rimetterla.
oggi sentirò i CC..
Stai scherzando?:oops:
 
Indietro