Pazzesco:non c'e' nessuno a studiare

opzionman

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
364
e lo considero assurdo :rolleyes:

io studio ma non ci cavo un ragno dal buco... mi sa che studio male

Totem1959 ha scritto:
io studio ma non ci cavo un ragno dal buco... mi sa che studio male
ma tu alle 23.00 passa e studiamo insieme no?ciao alberto e a presto ;)

Ciao Opzionman. Ti faccio i miei complimenti per la preparazione che hai raggiunto. A quest' ora moi aussi.

OK!

:no: si tromba si tromba

opzionman ha scritto:
e lo considero assurdo :rolleyes:

non e' che hai il fuso del pacifico? prova con la melatonina

pierrone ha scritto:
:no: si tromba si tromba

concordo

:D :D :D

inutile perdere la testa a studiare troppo
intanto finchè non si perdono qualche centinaio (mila di euro) non si impara nulla
ed inoltre, dopo tutto il tirocinio, quand'anche ci si senta "saputi", occorre tenere ben presente che il mercato quasi mai si ripete..per cui tutta la saggezza vale per il deja vu e non é detto .... valga per il futuro

mercuzio ha scritto:
concordo

intanto finchè non si perdono qualche centinaio (mila di euro) non si impara nulla
ed inoltre, dopo tutto il tirocinio, quand'anche ci si senta "saputi", occorre tenere ben presente che il mercato quasi mai si ripete..per cui tutta la saggezza vale per il deja vu e non é detto .... valga per il futuro
qui sbagli.
:D

opzionman ha scritto:
no kless
dice a me ;)
comunque ancora 6 mesi e posso anche smettere di studiare OK!
quindi con molta probabilita' potrei non studiare piu' in quanto a me non interessa assolutamente cosa possa succeder in borsa :D
sono coperto matematicamente fino ad uno scostamento giornaliero del 25% OK! :cool:

...cioè?
:D

opzionman ha scritto:
comunque ancora 6 mesi e posso anche smettere di studiare OK!
quindi con molta probabilita' potrei non studiare piu' in quanto a me non interessa assolutamente cosa possa succeder in borsa :D
sono coperto matematicamente fino ad uno scostamento giornaliero del 25% OK! :cool:

mercuzio ha scritto:
concordo

il "sapere" nel mondo del trading e' come una piramide rovesciata

quando ci entri...quasi quasi gia' ti senti "saputo"...ma piu' vai avanti....piu' impari e piu' capisci che c'e' da imparare... :rolleyes:

Indietro