Pazzesco:non c'e' nessuno a studiare

ciao sempre io e sempre con una domanda------

ma nel forex visto che e' trattato 24 su 24 i max e i min che riportano le piattaforme da che ora a che ora si riferiscono??
grazie

ciao non so nemmeno cosa sia il forex,giuro.so solo 2 cose:
dax e dow jones
il resto e' stato cancellato da ogni mia vista.
tanto credo che sapere di tutto non serva a nulla.
quindi ti dico che sinceramente non saprei darti 1 risposta:rolleyes:

ciao non so nemmeno cosa sia il forex,giuro.so solo 2 cose:
dax e dow jones
il resto e' stato cancellato da ogni mia vista.
tanto credo che sapere di tutto non serva a nulla.
quindi ti dico che sinceramente non saprei darti 1 risposta:rolleyes:

grazie comunque..notte

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cominciamo a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cominciamo a studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora con questo 3d vecchio di 2 anni, :wall: ma lo vuoi capire che se studi non hai tempo per tradare e viceversa :o non si possono fare tutte e due le cose :no:

Ancora con questo 3d vecchio di 2 anni, :wall: ma lo vuoi capire che se studi non hai tempo per tradare e viceversa :o non si possono fare tutte e due le cose :no:

io trado a cose fatte.e' diverso tradare in ''differita'' piuttosto che in diretta;)

concordo

:D :D :D

inutile perdere la testa a studiare troppo
intanto finchè non si perdono qualche centinaio (mila di euro) non si impara nulla
ed inoltre, dopo tutto il tirocinio, quand'anche ci si senta "saputi", occorre tenere ben presente che il mercato quasi mai si ripete..per cui tutta la saggezza vale per il deja vu e non é detto .... valga per il futuro

Onestamente sono convinto del contrario. Non c'è nulla di nuovo sotto il sole...
Non significa che tutto si ripete tale e quale, ma ci sono comportamenti standardizzati che si ripetono similmente a quanto hanno fatto in precedenza di fronte a stimoli della stessa natura ed intensità. Chiaro, le eccezioni ci sono ed è lì che casca l'asino...
Ciao.

Indietro