pct al 4% per 6 mesi banche generali

elettrico1974

Nuovo Utente
Punti reazioni
10
ho letto sul sito che per la gestione della liquidita' si puo' sottoscrivere questo prodotto...qualcuno sa qualcosa in merito?grazie

elettrico1974 ha scritto:
ho letto sul sito che per la gestione della liquidita' si puo' sottoscrivere questo prodotto...qualcuno sa qualcosa in merito?grazie

I regali non li fa nessuno :no:

BG promuove un pronti termine a 6 mesi al 4% a patto che... si sottoscriva un prodotto finanziario il cui costo è superiore agli interessi che ti danno sul PT.

Pura operazione di marketing, e il bello è che ci casca un sacco di gente :rolleyes:

Ne avevo già parlato un po' di tempo fa.

negusneg ha scritto:
I regali non li fa nessuno :no:

BG promuove un pronti termine a 6 mesi al 4% a patto che... si sottoscriva un prodotto finanziario il cui costo è superiore agli interessi che ti danno sul PT.

Pura operazione di marketing, e il bello è che ci casca un sacco di gente :rolleyes:

Ne avevo già parlato un po' di tempo fa.
Esatto...
Attenzione!!!
Il Marketing delle banche è una brutta cosa...
Giusto oggi mi è arrivata a casa una carta revolving con un bel 1,2% MENSILE di tasso debitore...
Alla faccia!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Il bello è che hanno insistito tanto per farmela tenere.. sa è gratis.. se la utilizza almeno 5 volte è ancora gratis e non paga il "canone"...
Che tristezza... :confused: :confused:
Se ne avevo bisogno, ok, ma per adesso ci sto tranquillamente lontano dalle carte revolving.. OK!

elettrico1974 ha scritto:
specchietto per allodole e coyotes :D

Indietro