PD , bella figura di...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

987

Nuovo Utente
Punti reazioni
219
Servi pure voi

addio

Le figure di ***** sono un'altra cosa, sono fatte per sbaglio, qua si tratta di qualcosa di molto peggio, hanno gettato la maschera e stanno rivelando la loro vera natura, hanno una paura pazzesca di tornare al voto perchè sanno che questa volta spariscono.

MUCCHETTI: "NON RIGUARDA SOLO IL CAV" - Prova a spegnere le polemiche il primo firmatario del ddl, Massimo Mucchetti: "Il ddl che ho presentato al Senato non riguarda solo Berlusconi. Ci sta
anche la sua posizione, ma la mia intenzione è di modificare la legge del '57 perché inadeguata e non in linea con i tempi". Il Pd, ha poi sottolineato che la proposta era vecchia di almeno un mese, ed era stata anticipata dallo stesso Mucchetti in una serie di articoli.

i d i o t a

addio

MUCCHETTI: "NON RIGUARDA SOLO IL CAV" - Prova a spegnere le polemiche il primo firmatario del ddl, Massimo Mucchetti: "Il ddl che ho presentato al Senato non riguarda solo Berlusconi. Ci sta
anche la sua posizione, ma la mia intenzione è di modificare la legge del '57 perché inadeguata e non in linea con i tempi". Il Pd, ha poi sottolineato che la proposta era vecchia di almeno un mese, ed era stata anticipata dallo stesso Mucchetti in una serie di articoli.

i d i o t a

addio

è proprio una faccia da popò, ma non si rendono conto che non siamo stupidi?

bersani diceva ti conosco mascherina...

vi conosco mascherine del pd

Indietro