Pd, Boccia contro Scanzi: “Sei intollerante, un grillino a tempo pieno”

causa tobin tax, negli ultimi giorni ho seguito abbastanza questo brutto personaggio (anche con qualche fugace contatto diretto).

Credo che sintetizzi alla grande il politico arrogante, presuntoso, viziato e soprattutto estremamente incapace.


a sinix quelli come boccia li fanno con il loro stampino brevettato
 
Se Dav e Supra non si sono ancora precipitati a difenderlo significa che non Boccia non piace neppure alle motorette.

Ed è tutto dire :D

Boccia è un cattolico, avversario pluribattuto da vendola, insomma tutt'altro che un compagno

praticamente quasi come renzi
 
Boccia è un cattolico, avversario pluribattuto da vendola, insomma tutt'altro che un compagno

praticamente quasi come renzi

Grazie, non conoscevo la provenienza di Boccia...

Comunque tra Renzi e Boccia non c'è storia... Boccia è irritante, Renzi si ascolta molto più volentieri
 
Grazie, non conoscevo la provenienza di Boccia...

Comunque tra Renzi e Boccia non c'è storia... Boccia è irritante, Renzi si ascolta molto più volentieri

per carità, mi sono espresso male

volevo dire, per dei compagni, boccia è un corpo estraeno, un alieno nel partito, quasi quanto renzi

per tutto il resto sono incomparabili
 
:clap:OK! Boccia è semplicemente odioso oltre che ignorante da far paura. Davvero uno scarparo, mi chiedo da chi sia raccomandato per continuare a far danni al PD in questo modo.

Moccia chi?

lo scrittore?
 
avrà anche tutti quei pezzi di carta ma a che gli servono se continua a collezionare brutte figure?Travaglio l'ha distrutto D'Agostino anche adesso Scanzi...

Vendola l'ha distrutto due volte e insieme a Boccia ha distrutto D'Alema che era nascosto dietro.
 
ma come si fa a dare spazio in un partito ad un personaggio del genere? con incarichi anche importanti, robe da matti...un concentrato di demagogia e impreparazione :(:rolleyes::wall:
 
Laureato in Scienze politiche a Bari, ha ottenuto il master MBA alla Bocconi, ha svolto per quattro anni attività di ricerca alla London School of Economics ed è stato Visiting Professor alla University of Illinois, Chicago, nel 2002. Professore associato di Economia aziendale presso la LIUC di Castellanza dal 2003, è stato consigliere economico del Ministro dell'Industria Enrico Letta (dal 1998 al 2001)

questo la dice lunga su cosa sforna l'università
Boccia "Io voglio l'euro perchè voglio lasciare ai nostri figli un sogno" :D
Bagnai: "certo, perchè voi continuate a sperare che la gente dorma." :clap:
 
Boccia è un cattolico, avversario pluribattuto da vendola, insomma tutt'altro che un compagno

praticamente quasi come renzi

Assolutamente no.
Per esempio sulla Tobin Tax sappiamo tutti la posizione di Boccia: a lui non interessa che Piazza Affari chiuda e, si dice, 30000 persone vadano dall'oggi al domani sul lastrico: a lui interessa soddisfare le sue ideologie che di cattolico hanno ben poco. Questo sarà uno che al PD farà perdere molti voti compreso il mio.
La posizione di Renzi è molto più "europeista"
 
Indietro