Pd, Boccia contro Scanzi: “Sei intollerante, un grillino a tempo pieno”

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

serenanotte

in divenire
Registrato
25/2/08
Messaggi
10.224
Punti reazioni
505
Boccia, ha la spocchi di D'Alema, ma non ha né lo humor né l'intelligenza di D'Alema :o


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012...i-intollerante-grillino-a-tempo-pieno/213844/

Pd, Boccia contro Scanzi: “Sei intollerante, un grillino a tempo pieno”
Diatriba febbrile negli studi de “L’aria che tira”, su La7, tra Francesco Boccia e Andrea Scanzi. Il deputato Pd, dopo aver stigmatizzato Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle, reagisce con toni piccati all’intervento del giornalista de “Il Fatto Quotidiano”. “In questi sei anni cosa ha fatto la politica partecipata?” – osserva Scanzi – “Una beata mazza. Quando voi politici vi stupite del grande successo di Beppe Grillo, ogni giorno regalate voti alla cosiddetta “antipolitica”. L’esponente del Pd scuote nervosamente il capo e il giornalista gli ricorda: “Mi dispiace che Boccia scrolli la testa, ma anche lui, ogni volta che apre bocca, regala voti all’antipolitica“. Stizzita la replica del politico: “A Scanzi vorrei girare con la sua gradevolezza i complimenti che mi ha fatto. Gli consiglio di essere più tollerante con quelli che non la pensano come lui. E se decide di fare il grillino a tempo pieno” – continua – “gli consiglio di mettersi alla prova. Lo schema “sono tutti uguali”, che è l’unico schema rimasto a Grillo, è stato già usato da Bossi, dal primo Berlusconi e potrei andare anche indietro nel tempo, agli anni venti“. Boccia si vanta inoltre di aver vinto cinque primarie del centrosinistra su sette, scodellando lezioni di storia del Partito Democratico. Scanzi prosegue il suo intervento, auspicando una sinistra in cui ci siano molti Landini in più e molti D’Alema in meno. “Quindi, tra me e te c’è una totale diversità di concetto di sinistra”, conclude il giornalista, rivolgendosi al suo antagonista. “Complotti giudaico massonici”, controbatte Boccia. Lapidaria la replica di Scanzi: “Macchè complotti, senza D’Alema non eri niente”
 
Ultima modifica:
causa tobin tax, negli ultimi giorni ho seguito abbastanza questo brutto personaggio (anche con qualche fugace contatto diretto).

Credo che sintetizzi alla grande il politico arrogante, presuntoso, viziato e soprattutto estremamente incapace.
 
causa tobin tax, negli ultimi giorni ho seguito abbastanza questo brutto personaggio (anche con qualche fugace contatto diretto).

Credo che sintetizzi alla grande il politico arrogante, presuntoso, viziato e soprattutto estremamente incapace.

il mio politico preferito al momento è questo:

Brava Mara !
basta con i ladri e i parassiti OK!
 
ma chi continua a mandare quel tal boccia in tv? colleziona una figuraccia dietro l'altra... il solito masochismo della sinistra
 
ma chi continua a mandare quel tal boccia in tv? colleziona una figuraccia dietro l'altra... il solito masochismo della sinistra

Boccia è il coordinatore delle commissioni Economiche del Pd
 
la versione mancina della biancofiore :D

dovrebbero pagarlo per dirsi pidiellino, sarebbe più utile alla causa
 
causa tobin tax, negli ultimi giorni ho seguito abbastanza questo brutto personaggio (anche con qualche fugace contatto diretto).

Credo che sintetizzi alla grande il politico arrogante, presuntoso, viziato e soprattutto estremamente incapace.

concordo, uno zero assoluto.....KO!KO!KO!
 
chiunque è contro Boccia ha il mio sostegno.
Forza Scanzi anche se non so nemmeno chi tu sia.

:clap:OK! Boccia è semplicemente odioso oltre che ignorante da far paura. Davvero uno scarparo, mi chiedo da chi sia raccomandato per continuare a far danni al PD in questo modo.
 
:clap:OK! Boccia è semplicemente odioso oltre che ignorante da far paura. Davvero uno scarparo, mi chiedo da chi sia raccomandato per continuare a far danni al PD in questo modo.


Laureato in Scienze politiche a Bari, ha ottenuto il master MBA alla Bocconi, ha svolto per quattro anni attività di ricerca alla London School of Economics ed è stato Visiting Professor alla University of Illinois, Chicago, nel 2002. Professore associato di Economia aziendale presso la LIUC di Castellanza dal 2003, è stato consigliere economico del Ministro dell'Industria Enrico Letta (dal 1998 al 2001)
 
Laureato in Scienze politiche a Bari, ha ottenuto il master MBA alla Bocconi, ha svolto per quattro anni attività di ricerca alla London School of Economics ed è stato Visiting Professor alla University of Illinois, Chicago, nel 2002. Professore associato di Economia aziendale presso la LIUC di Castellanza dal 2003, è stato consigliere economico del Ministro dell'Industria Enrico Letta (dal 1998 al 2001)

L'ho visto distruggere in TV da economisti veri. Sosteneva baggianate, che dopo il 1992 l'inflazione esplose al rialzo, etc. Persino i pro-euro erano imbarazzati.
ALBERTO BAGNAI CONTRO TUTTI - YouTube

Sempre con quel sorrisino da viziatello. Vedo che è amico di Letta nipote, un altro che dalla laurea è passato a fare il ministro senza passare dal via (vabbuo' è nipote del noto zio :D)

Poi l'ho visto distrutto da D'Agostino, davvero preso a schiaffi e lui sempre con quel sorrisino da superiore

Stupendo
Roberto D'Agostino a Piazza Pulita 6.9.202 - YouTube
 
Ultima modifica:
avrà anche tutti quei pezzi di carta ma a che gli servono se continua a collezionare brutte figure?Travaglio l'ha distrutto D'Agostino anche adesso Scanzi...
 
Boccia si vanta inoltre di aver vinto cinque primarie del centrosinistra su sette, scodellando lezioni di storia del Partito Democratico

Ma che tdc.
Boccia ha capito che vincere le primarie nel pd vuol dire avere trovato uno più sfigato di lui?
 
anche per me è una tdc, non vorrei ci fossero equivoci :D
 
Laureato in Scienze politiche a Bari, ha ottenuto il master MBA alla Bocconi, ha svolto per quattro anni attività di ricerca alla London School of Economics ed è stato Visiting Professor alla University of Illinois, Chicago, nel 2002. Professore associato di Economia aziendale presso la LIUC di Castellanza dal 2003, è stato consigliere economico del Ministro dell'Industria Enrico Letta (dal 1998 al 2001)

Da quelle scuole sono usciti soggetti con destini diversi, ad esempio un certo Paul Krugman - Wikipedia Premio Nobel 2008 sostiene teorie antitetiche a quelle di Boccia che invece vinse il Premio piddino dell'anno alla sagra della porchetta Festival dell'Unità.
 
:clap:OK! Boccia è semplicemente odioso oltre che ignorante da far paura. Davvero uno scarparo, mi chiedo da chi sia raccomandato per continuare a far danni al PD in questo modo.

Se Dav e Supra non si sono ancora precipitati a difenderlo significa che non Boccia non piace neppure alle motorette.

Ed è tutto dire :D
 
Indietro