Pd, indagati due parlamentari, l'accusa: "Associazione a delinquere e abuso d'ufficio

oggi non perdo il tg3
sicuramente sarà tre le prime notizie
:clap:

Pizzarotti dimettiti è già stato detto?

se son puliti non li vogliamo ...

ma non valeva per il pdl ??

Il parrucchiere della moglie di grillo che dice? ..........

:no::no::no: Rai3 non dirà niente di questa notizia, questa è la notizia che dirà al 100%, Esce dal Movimento anche Daniele Berti, consigliere di Legnano (Mi):o:o

Mannoni DelDebbizzato contro grillo da settimane dedicherà l'approfondimento del tg3 notturno al calciomercato dell'inter:D:clap:

La Gruber ad 8 e mezzo tratterà la ricetta per gli autenticispinach Spätzle

Le prove dove sono e sono solo indagati è già stato detto? :D

io guardo lo scoop della gruber su la7 :D

Lilli_Gruber.jpg

indagati sicuramente per errore due parlamentari del pd

Schermata20110912a20.36.20.png

ma ora passiamo alle notizie importanti,prosegue senza sosta la conta dei peli del kulo ai 5stelle

ho letto le esternazioni nell'articolo ... sono molto colpita :
non avrei mai immaginato che un piddino/piddina lanciasse un j'accuse così pesante, come minimo verrà espulsa anche lei come altri ....

ma ha pronunciato davvero quelsta frase ? :eek:

" nel Pd ci sono troppi delinquenti, ormai in alcune parti d'Italia il partito è un'associazione a delinquere"

ma è sempre quella che aveva lanciato frasi di fuoco anche all'indirizzo dei kompagni di partito bassolino-iervolino per gestione rifiuti e varie ?

ho trovato in rete anche questo

Pd, j’accuse della deputata Marianna Madia: “Troppi delinquenti nel partito” - Il Fatto Quotidiano

Perchè il ''nuovo'' governo non ha proposto lei al ministero della giustizia? mi sembra abbia una sana antipatia per il marcio e
l'omerta oltre a una naturale predisposizione per dire la verità anche se spinose

mi ispira mille volte più lei più della Cancellieri che ha il figlio strapagto a busta paga della telecom ed è in chiaro conflitto di interessi

probabilmente se il pd galleggia è ancora perchè ci sono dentro rare persone come lei

altrimenti a quest'ora con la masnada che si ritrova sarebbe già affondato da quel pezzo :asd:

:bye:

tutto tace a topolinia...pardon pdinia :clap:

Indietro