PD + PDL + LEGA + SEL ......hanno vinto .....forse

la cloaca rigurgita :censored: non c'è mai fine al peggio :wall:

prima non avevo dubbi che il peggio fosse pdl lega, adesso credo che pd sel stiano arrivando al fotofinish in quanto a schifo :censored:

FORZA GRILLO

è tutta la classe politica che è marcia unico loro obiettivo sono gli affari fottendosene della gente e dei problemi del paese.

grillo col suo movimento è un eccezione eccezionale che il popolino che guarda al suo orticello non ha capito troppo rimbambito dalla tv di regime:wall:

Non ho capito cosa c'entra SEL (e, direi, anche la Lega) in questa vicenda, ma tant'è...

Non ho capito cosa c'entra SEL (e, direi, anche la Lega) in questa vicenda, ma tant'è...

boh, in effetti che c'entrano due partiti che si presentano alle elezioni alleati con altri 2 partiti che poi si mettono assieme e, mancando una opposizione alternativa al M5S, si sacrificano e vanno all'opposizione e, magia, prendono il Copasir e le commissioni importanti.
Non c'entrano nulla :D

TE LO HANNO SPIEGATO SOTTO, A QUALCUNO SERVE SEMPRE IL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI PURE PER PISCIARE.......VERO ? :cool:

Azz, vuoi dirmi che tu sei di quelli che va in bagno senza libretto? Ecco perché i cessi pubblici sono sempre così zozzi :eek::eek::eek:

boh, in effetti che c'entrano due partiti che si presentano alle elezioni alleati con altri 2 partiti che poi si mettono assieme e, mancando una opposizione alternativa al M5S, si sacrificano e vanno all'opposizione e, magia, prendono il Copasir e le commissioni importanti.
Non c'entrano nulla :D

Mi pare si stia parlando di una vicenda specifica...

Mi pare si stia parlando di una vicenda specifica...

in quella vicenda specifica , se ci fosse bisogno di ricordarlo a chi vota senza sapere nulla, SEL E' IN GIUNTA ED E' ANCHE GRAZIE AI VOTI DI SEL CHE LA GANGA STA LI :angry:

che sel ha a cuore zingari , extracomunitari e gay non è una novità e non è che facendo bannare e segnalando cambia :p

Applausi per Dall'Osso dopo gli sfottò: ''Questa è la mia storia'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it

VINCIAMO NOI CHE NON SIAMO COLLUSI CON GENTAGLIA

Indietro