PD sta con gli anarchici..............

Considerando che la parte cattiva di coloro che l'hanno messo in uno stato di tortura sono stati loro (Cartabia) e dovrebbero adesso ringraziare la benevolenza sanitaria data da questo governo.
In pratica il buono è colpevole mentre il cattivo è sparito, forse la visita voleva sancire la disperazione l’obbligo ideologico di stare anche a torto dalla parte sbagliata. La sx si rende ridicola oltre che pericolosa molto pericolosa in un contesto generale dove lo stato viene ricattato, si diano una regolata.

Post anche Ironico non riesco a mettere le faccine non le prende.
Dai su il buono è un tentato stragista.
Sta cosa dell'anarchia fa cacare
 
no cara è troppo bastano 30g in modo da rendere irrecuperabile l'arto:D:D:P
Dai su il buono è un tentato stragista.
Sta cosa dell'anarchia fa cacare
ma anarchico in uche vive in unno stato a regime democratico mi suona male . ma quando sta male lui o i suoi sodali dove si curano:P:D
 
Questo ha fatto un attentato alla caserma dei caramba senza morti o feriti, ergastolo +41bis mi sembra eccessivo.

Ed è sbagliato perchè la prossima volta un altro non userà più bombe a basso potenziale ma andrà direttamente a procurare vittime, visto che morti o non morti la pena è la stessa.

Non mi è piaciuto l'intervento di Donzelli, è una prerogativa dei parlamentari andare nelle carceri.
infatti ci vuole l'ergastolo a chi attacca la caserma e la pena di morte a chi provoca morti.
 
Una volta i centri sociali, una volta i black block, adesso gli anarchici, la verità è che quando la sinistra è all'opposizione scoppiano sempre i casini di piazza. :bye:
 
Quando il PD non comanda dà fuori di matto
 
Vi farebbero credere qualunque cosa, anche la più assurda come questa 🤦‍♂️ :o
 
Cospito ha avuto 10 anni di tempo per fare lo sciopero della fame contro il 41 bis, ma manco a farlo apposta, ha aspettato l'insediamento del governo Meloni per iniziarlo. Sicuramente sarà stata una coincidenza, ma si sa che a pensar male, si indovina quasi sempre.
 
mai una volta che vadano a trovare le vittime di qualche delinquente... è più forte di loro...
quelli sono solo danni collaterali non meritano tanto rispetto sono da rispettare di + i diritti di chi schifa la giustizia ... a quando un giretto a l'Aquila? :D :P
 
Questo ha fatto un attentato alla caserma dei caramba senza morti o feriti, ergastolo +41bis mi sembra eccessivo.

Ed è sbagliato perchè la prossima volta un altro non userà più bombe a basso potenziale ma andrà direttamente a procurare vittime, visto che morti o non morti la pena è la stessa.

Non mi è piaciuto l'intervento di Donzelli, è una prerogativa dei parlamentari andare nelle carceri.
assolutamente si, e bisogna poi evitare di lasciarli uscire :D
 
Dunque ricapitolando il PD fino a ieri e per trent'anni era l'emblema del deep state e oggi scopriamo fiancheggiatori anarchici, come si cambia e così in un amen
 
Dunque ricapitolando il PD fino a ieri e per trent'anni era l'emblema del deep state e oggi scopriamo fiancheggiatori anarchici, come si cambia e così in un amen
i famosi anarchici della Ztl, invece dei sanpietrini ti tirano addosso i Rolex :D
 
i famosi anarchici della Ztl, invece dei sanpietrini ti tirano addosso i Rolex :D
allora alla prossima manifestazione passo, chissà mai ne prendo al volo uno, mi accontento anche di un Daytona, a caval donato...

 
Cospito ha avuto 10 anni di tempo per fare lo sciopero della fame contro il 41 bis, ma manco a farlo apposta, ha aspettato l'insediamento del governo Meloni per iniziarlo. Sicuramente sarà stata una coincidenza, ma si sa che a pensar male, si indovina quasi sempre.
toh ! che concidenza...il medesimo tempo in cui il pd ha governato con tanto di ministro della giustizia per ben due governi
fatto dal medesimo orlando che poi e' andato a far visita in carcere :sleep:
 
Indietro