PD sta con gli anarchici..............

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
gasman ha detto che non li vota più....
 
Beh forse è più rilevante l'intervento di Donzelli... E questo è pure ai vertici del Copasir. :o
Affermazioni che nemmeno nel teatro dell'assurdo! Certo che Serracchiani ha proprio lo skill da anarchica e sobillatrice. :wall:
 
un'idiozia andarlo a visitare in carcere, ma cospito ha ragione. il 41bis non è stato approvato per gente come lui. penso che tutti quelli condannati al 41 bis abbiano assassinato o fatto assassinare almeno una persona o siano pezzi grossi della criminalità organizzata :o
 
un'idiozia andarlo a visitare in carcere, ma cospito ha ragione. il 41bis non è stato approvato per gente come lui. penso che tutti quelli condannati al 41 bis abbiano assassinato o fatto assassinare almeno una persona o siano pezzi grossi della criminalità organizzata :o

il fatto che così tanta gente manifesti e così tante scritte in giro per le città

questo basterebbe per tenerlo isolato...
 
un'idiozia andarlo a visitare in carcere, ma cospito ha ragione. il 41bis non è stato approvato per gente come lui. penso che tutti quelli condannati al 41 bis abbiano assassinato o fatto assassinare almeno una persona o siano pezzi grossi della criminalità organizzata :o
io ci avrei fatto finire Formigoni e Verdini al 41 bis, invece domiciliari in villa e arretrati dei vitalizi.
 
Beh forse è più rilevante l'intervento di Donzelli... E questo è pure ai vertici del Copasir. :o
Affermazioni che nemmeno nel teatro dell'assurdo! Certo che Serracchiani ha proprio lo skill da anarchica e sobillatrice. :wall:
affermazioni molto forti, dovrebbe dimettersi !!!!
 
il fatto che così tanta gente manifesti e così tante scritte in giro per le città

questo basterebbe per tenerlo isolato...
dal momento che è isolato al 41 bis non penso che sia lui il responsabile delle manifestazioni
 
affermazioni molto forti, dovrebbe dimettersi !!!!
Non so se dovrebbe dimettersi ma è anche coordinatore di FDI, non ruoli secondari, tra l'altro non mi pare sia la prima sua uscita sui generis!
@Laserpoint in questi casi è sempre in letargo.
 
a me Donzelli sembra che abbia difficoltà a contenersi, anche quelle (poche) volte che l'ho ascoltato in tv, lascia trasparire troppo facilmente il suo nervosismo

in questo caso mi pare abbia lanciato in modo imprudente un'accusa ridicola
 
dal momento che è isolato al 41 bis non penso che sia lui il responsabile delle manifestazioni

Tu prova pensare togliere il 41 bis si mette contattare i suoi fedelissimi, poi c'è il PD che ama fare caos per cadere il governo, troppo pericoloso e si gli anarchici non scherzano sono anni che sono contro lo stato e le regole.
 
Tu prova pensare togliere il 41 bis si mette contattare i suoi fedelissimi, poi c'è il PD che ama fare caos per cadere il governo, troppo pericoloso e si gli anarchici non scherzano sono anni che sono contro lo stato e le regole.
a me sembra si cerchi sempre un nemico lontano o ininfluente, mentre ladri e latitanti (pro forma) si godono il paese del bentegodi ea breve, senza neanche la paranoia delle intercettazioni
 
Che gli anarchici stiano antipatici e che siano contro lo stato ok è vero.
Ma il 41 Bis sia una follia applicata a Cospito mi sembra palese.

Esiste un'enorme sproporzione tar il trattamento riservato a Cospito e quello di cui sono risultati destinatari personaggi ben più pericolosi.
 
Il problema Cospito è di facilissima soluzione: va accudito, spostato in situazione decente, curato se sta male, qualche ora d'aria così si riprende; però se qualche anarchico testa di .. compie qualche attentato nel frattempo, si rimette nuovamente al 41 bis.
La colpa di un eventuale decesso ricada tutta su questi delinquenti-bombaroli.
 
un'idiozia andarlo a visitare in carcere, ma cospito ha ragione. il 41bis non è stato approvato per gente come lui. penso che tutti quelli condannati al 41 bis abbiano assassinato o fatto assassinare almeno una persona o siano pezzi grossi della criminalità organizzata :o
Il 41bis si applica ANCHE per crimini di terrorismo ed eversione.

E visto che Cospito ha DICHIARATO che si sta battendo per la sua soppressione per TUTTI i suoi carcerati, l'insinuazione che i parlamentari PD che sono andati a trovarlo e gli hanno espresso sostegno stiano nei fatti lavorando ANCHE in favore dei mafiosi è del tutto lecita.

Infine ricordo che fu un governo Berlusconi a togliergli il carattere di "temporaneità" e renderlo un articolo definitivo.
 
Si sono improvvisamente resi conto del 41bis,perché non sono andati a far visita a Carminati che si è fatto svariati anni con la sola base di associazione mafiosa da cui poi è stato assolto.anche qualche commento qua dentro è bello da ipocrita
PS sempre stato contrario al 41bis
 
Questo ha fatto un attentato alla caserma dei caramba senza morti o feriti, ergastolo +41bis mi sembra eccessivo.

Ed è sbagliato perchè la prossima volta un altro non userà più bombe a basso potenziale ma andrà direttamente a procurare vittime, visto che morti o non morti la pena è la stessa.

Non mi è piaciuto l'intervento di Donzelli, è una prerogativa dei parlamentari andare nelle carceri.
 
Questo ha fatto un attentato alla caserma dei caramba senza morti o feriti, ergastolo +41bis mi sembra eccessivo.

Ed è sbagliato perchè la prossima volta un altro non userà più bombe a basso potenziale ma andrà direttamente a procurare vittime, visto che morti o non morti la pena è la stessa.

Non mi è piaciuto l'intervento di Donzelli, è una prerogativa dei parlamentari andare nelle carceri.
Ma da quando è una prerogativa andare nelle carceri....... stiamo scherzando, l'unico era Pannella, ma il PD la fatto per convenienza politica per creare caos, sono troppo furbi.

cmq leggetevi cosa ha fatto

Chi è Alfredo Cospito, l'anarchico al 41 bis VIDEO - Politica
 
Ma da quando è una prerogativa andare nelle carceri....... stiamo scherzando, l'unico era Pannella, ma il PD la fatto per convenienza politica per creare caos, sono troppo furbi.

cmq leggetevi cosa ha fatto

Chi è Alfredo Cospito, l'anarchico al 41 bis VIDEO - Politica
Dalla prima legislatura credo.... Comunque forse ti sfugge quanto prevede la normativa:

Dispositivo dell'art. 67 Legge sull'ordinamento penitenziario

Gli istituti penitenziari possono essere visitati senza autorizzazione da:
a) il Presidente del Consiglio dei Ministri e il presidente della Corte costituzionale;
b) i ministri, i giudici della Corte costituzionale, i Sottosegretari di Stato, i membri del Parlamento e i componenti del Consiglio superiore della magistratura etc..

Vale anche per i membri del Parlamento Europeo.
 
Indietro