Pdl, Alfano: “Dell’Utri? Un povero disgraziato che parla a ruota libera”

Patcel

Comunque Vada
Registrato
5/7/03
Messaggi
71.320
Punti reazioni
849
con le primarie poteva essere un pdl diverso , potevano in qualche modo ripulire il partito..;) non l'hanno fatto

perchè alfano sa bene che dell'utri &c saranno presenti nel prossimo parlamento per volontà di silvio e dei poteri forti

Pdl, Alfano: “Dell’Utri? Un povero disgraziato che parla a ruota libera” – Video Il Fatto Quotidiano TV
Dell’Utri è un povero disgraziato per tutto quello che gli sta succedendo e parla a ruota libera, privo di ogni responsabilità“. Così Angelino Alfano, durante “Porta a porta”, su Rai Uno, ha replicato alle critiche mosse da Marcello Dell’Utri che in un’intervista aveva definito il segretario del Pdl immaturo per il premierato. “Molti dei guai del nostro partito derivano anche da soggetti come Dell’Utri” – ha attaccato Alfano – “Le sue dichiarazioni permettono agli osservatori di credere che le parole di Dell’Utri siano i pensieri di Berlusconi. E questo nuoce al presidente Berlusconi. Credo quindi che il presidente del mio partito, nonché fondatore” – ha continuato – “si dovrà porre con grande serietà il problema della composizione delle liste“. Non si è fatta attendere la controreplica di Dell’Utri. “Un povero disgraziato l’ho detto io prima di lui” – ha dichiarato all’Adnkronos – “e lui mi risponde con le stesse parole… Ho detto meno di quello che penso. Non mi va di replicare, Alfano si è già qualificato da sé per questa risposta piccata e fuori luogo”. E ha rincarato: “I guai del Pdl, purtroppo, vengono tutti dalla sua incapacità, dalla sua insipienza. Non ha le palle, non c’entra niente con noi
11 dicembre 2012
 
grande angelino
 
ma il posto nel listino bloccato lo avra' dell'utri perche così comanda il padrone

ti vergogni qualche volta?

è da vedere
Roma, 11 dic. (TMNews) - "Abbiamo deciso di presentare un movimento con una forte immissione di forze nuove con un 50% di candidati del mondo delle imprese, del lavoro e delle professioni, un 20% di amministratori locali rieletti e che hanno saputo ben lavorare e un 10% di nuove persone del mondo della cultura, dell'università e dell'arte. Ci sarà infine un 10% dai nostri parlamentari attuali". Lo ha detto il leader del Pdl Silvio Berlusconi parlando a La Telefonata.

non ho niente di cui vergognarmi, io
 
ci sarebbe da aggiungere che dell'utri le palle le ha.....:o:o:o

Con tutte le cose che sa, e non oso immaginare quali poteri occulti avrà dietro ....
Non è questione di palle, è un intoccabile, fino a quando non cade in disgrazia
 
nel prossimo parlamento sarà presente dell'Utri per volontà imperiale
x consentino occorrerà valutare la celerità della magistratura dal momento in cui finisce la legislatura alle nomina del nuovo parlamento...

...fino a poco tempo fa


quando pensavano al rinnovamento


alfano aveva buoni propositi ed è forse per questo motivo che non gli è stato possibile di prendere la leadership del partito con investitura popolare alle primarie...

;)

quest'uscita confermatissima ha fatto tremare i muri in sicilia a roma ed a arcore....;)

Primarie Pdl, Alfano: 'No a candidati indagati' - Politica - ANSA.it
Primarie Pdl, la sfida di Alfano: Se ci sono condannati io non mi candido
Su Twitter il deputato del Pdl, Giorgia Meloni, scrive: ”Bene Alfano. Non mi candido neanche io alle primarie se ci sono indagati in lista. Domanda: il criterio varrà anche per le politiche?”.


PdL - Il Popolo della Libertà*-*Carfagna: No alle primarie per indagati e condannati, bravo Alfano


Pdl/primarie: Sgarbi ritira candidatura. Disgustato da parole Alfano - ASCA.it
 
Indietro