Pdl fiorentino: con Renzi debito del Comune salito a 753 mln

gpspecial

LE SO TUTTE!!!
Registrato
3/2/02
Messaggi
3.314
Punti reazioni
53
"In questi 4 anni usata la città per la sua carriera politica"


Firenze, 29 giu. "In questi 4 anni i debiti del comune sono passati da 48 mln del 2009 a 179 del 2012, con un indebitamento complessivo di 753 mln equivalenti a 1600 euro per ogni cittadino di Firenze." E' quanto denuncia il gruppo consiliare, a Palazzo Vecchio, del Pdl. In una serie di critiche mosse ai primi quattro anni di mandato di Matteo Renzi, Gabriele Toccafondi, coordinatore cittadino del Pdl, afferma che "la città ha bisogno di un Sindaco non di un eterno candidato. Questi quattro anni hanno messo in evidenza un sindaco che ha usato la città come rampa di lancio per la sua carriera politica." "In quattro anni di lavoro niente è successo al Parco delle Cascine, nessuna promessa mantenuta per i parcheggi sotterranei in Piazza del Carmine, Piazza della Vittoria e Piazza Brunelleschi. L'ex Meccanotessile è ancora il monumento al degrado fiorentino, la Tramvia e l'aeroporto sono solo parole e soldi spesi". Non è neanche vero, accusa ancora il Pdl fiorentino che con Renzi le imposte a Firenze siano diminuite: "le entrate tributarie sono passate da 136,4 mln a 263,6 mln di euro".

Pdl fiorentino: con Renzi debito del Comune salito a 753 mln - Il Mondo


PS: Pizzarotti dimettiti :mad:
 
Ai grillini piace quando parla il PDL. :yes:
 
Poi se capita che governerà un grillino gli daranno la colpa di tutto :D
 
Pizzarotti e' colpa tua! Dimettiti
 
Ma esiste qualcuno capace di governare non a debito?!?!
Forse non è proprio possibile. Boh?!?!
 
il nuovo che avanza..
 
FIRENZE: il buco con il PD intorno!

Pizzarotti dimettiti, in un anno hai tagliato solo 1 mln di spese di gestione. Con quesi soldi a Firenze non ci pagano nemmeno le mig,notte.
 
Firenze, 29 giu. "In questi 4 anni i debiti del comune sono passati da 48 mln del 2009 a 179 del 2012, con un indebitamento complessivo di 753 mln equivalenti a 1600 euro per ogni cittadino di Firenze."

che vuol dire che passando da 48 a 179 l'indebitamento complessivo è di 753 milioni? :confused:


Non è neanche vero, accusa ancora il Pdl fiorentino che con Renzi le imposte a Firenze siano diminuite: "le entrate tributarie sono passate da 136,4 mln a 263,6 mln di euro".

le entrate comprendono l'IMU? Nel caso non è certo colpa di Renzi
 
che vuol dire che passando da 48 a 179 l'indebitamento complessivo è di 753 milioni? :confused:

SI tratta di fatture scdute e non pagate sulle quali il comune rifiuta persino di corrispondere interessi.
 
Ma esiste qualcuno capace di governare non a debito?!?!
Forse non è proprio possibile. Boh?!?!

finché è possibile far pagare i debiti agli altri, non esiste meccanismo che possa trattenere qualcuno dal fare tutti debiti possibili
 
Indietro