PDL - PD -Centristi hanno portato allo sfascio questo Paese. Perché li voti ancora?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

PDL - PD -Centristi hanno portato allo sfascio questo Paese. Perché li voti ancora?

• Perché sono un dipendente pubblico

Voti: 3 21,4%
  • Perché ho una buona pensione

Voti: 2 14,3%
  • Perché sono abituato così

Voti: 0 0,0%
  • Perché concordo con fiscal compact e mes

Voti: 1 7,1%
  • Perché non riescono a superare il porcellum

• Perché è colpa di Grillo

Voti: 4 28,6%
  • Perché non mi sono accorto che esistono anche SEL - M5S e FID

• Perché sono in politica con loro

Voti: 3 21,4%
  • Perché mi piacciono le larghe intese

• Altro, spiego con un post

Voti: 1 7,1%

• Votanti
    14

serenanotte

in divenire
Punti reazioni
505

dovresti chiederlo a quei due yesman di lupetto e cicerone

perchè in italia la parte politica è considerata come la fede calcistica.

Perchè se invece di votare Silvio voi aveste votato PD saremmo in un Paese florido e civile. OK!

E' come la sega cinese.

Tu ti prendi a martellate i collioni, no?! ... e quando godi?

Quando sbagli mira naturalmente! :D

Mi ripeterò. Premesso che potrei anche non votare alle prossime elezioni, oggi probabilmento così farei. So dovessi rivotare qualcuno dei partiti tradizionali, magari perchè mi piace il candidato e penso possa contribuire al cambiamento interno piuttosto che allo status quo, lo farei perchè le alternative potrebbero sembrarmi anche peggio

La storia, anche recente, insegna che al peggio non c'è mai limite, e che il nuovo può essere anche peggio del vecchio, vedi la prima repubblica italiana (DC-PSI-PSI) spazzata via da mani pulite seguita dalla seconda, che in quanto a corruzione ha surclassato la prima, vedi Repubblica di Weimar seguita del nazismo, vedi la corrotta presidenza in Iran di Rafsanjani seguita poi da Ahmadinejād, ecc, ecc

Sulla parola non credo più a nessuno (Giannino e Crosetto insegnano), dopo una lunga serie di prove a livello locale, prima ancora che nazionale, si può iniziare a parlarne

Non c'è solo il M5S, per chi è di destra c'è FID, per chi è di sinistra SEL e Ingroia

ma è una casistica frantumatoria che non serve a nulla, anzi è la premessa di ogni immobilismo

se c'è una possibilità di salvezza verrà da un federatore, da qualcuno che unisca

partitini come fid, sel e rivoluzione civile sono il peggio del peggio del peggio

i soggetti politici che tu enumeri non hanno portato allo sfascio politico il paese.

certo,c'è un generale e moderato impoverimento dell'italiano medio.
però sono stati anni di baldoria e di gran vacche grasse per quasi tutti(ecccetto pochi sfigati).

adesso c'è da tirare la cinghia?eccheccefrega.....la vita è fatta di alti e bassi.

:cool:

Che risposte sceme, ma come si fa a votare un sondaggio così ?

Son tutti una manica di del:censored:enti ma vuoi votare degli estremisti più corrotti ancora come quel tale della Puglia ?

Bisognerebbe appaltare il governo ma neanche questa è una soluzione visto che gli stranieri una volta in Italia ci surclassano.
Perchè non osano a casa loro ?
Forse perchè da noi c'è qualcosa che non va.

Indietro