PE official 3d 3°

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Allora, facciamo un punto della situazione, attualmente 1.219 con 1.278.218 pezzi ed è ferma da 3-4 minuti

Cosa succede ? ci siamo inchiodati?

Io non ci capisco più niente! O c'è gente che vuole buttare via soldi, oppure tutto quello che ho imparato non vale più niente. Non mi spiego un'andamento simile

Mi sa che anche oggi si finisce in rosso! Le tr... delle loro madri!

Intanto Apulia se ne sta andando! Perchè le ho mollate per mettermi in questa me..a di perlier?

Sono d'accordo con te. :mmmm:
L'unica cosa che posso dire e che con molta probabilita, chi ha potere (soldi) forse in questo momento sta correndo su altri "treni". e noi ... al chiodo!!

ruggian2003 ha scritto:
Mi sa che anche oggi si finisce in rosso! Le tr... delle loro madri!
addio sogni di gloria speravo di vederla sopra 1,30 ma niente e questi continuano con questi giochetti

Signori, un momento di contemplazione; sta spirando!

ma io dico, p.uttana la miseria nel cda cìè anche Stefanini e cosa succede il titolo va a p.uttane m.ortacci loro

non scambia un becco di un quattrino, e anche vero che mi sembra ben supportata da qualche scivolone repentino

b

Guardate questo grafico, c'è da uscire pazzi!

siamo rimasti solo i piccoli i grossi sono a mangiare, Speriamo che fiiscano in fretta di mangiare

Un lines presto, mi sto a fa sotto per questa ripresa.......

Indietro