pecché, pecché, pecché?!?!?!?!?!

defensedefumèr

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/12/11
Messaggi
583
Punti reazioni
27
:wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Tegola dipinta decorative.jpg
    Tegola dipinta decorative.jpg
    18,1 KB · Visite: 107
aaaaaaaaaaaaarghhhhh!!!!
 

Allegati

  • tegola padre pio.jpg
    tegola padre pio.jpg
    22,5 KB · Visite: 43
:'(:'(:'(
 

Allegati

  • tegola personalizzata.jpg
    tegola personalizzata.jpg
    22,4 KB · Visite: 40
questo è troppo:eek::eek::eek:

Addio :wall::wall::wall:
 

Allegati

  • tegola personalizzata 2.jpg
    tegola personalizzata 2.jpg
    20,7 KB · Visite: 37
noooooooooooooooo:'(:wall::angry::'(
 

Allegati

  • tegola forza roma.jpg
    tegola forza roma.jpg
    20,8 KB · Visite: 41
ricordo una volta che entrai in una casa di giovani sposi.
lei era sarda un pò popolana ed ebbe , come regali di nozze, almeno una decina di piatti in ceramica dipinta un pò grossolanamente di ogni tipo di animali : galline, galli, pecore, bovini etc etc
erano tutti appesi:eek:
 
ricordo una volta che entrai in una casa di giovani sposi.
lei era sarda un pò popolana ed ebbe , come regali di nozze, almeno una decina di piatti in ceramica dipinta un pò grossolanamente di ogni tipo di animali : galline, galli, pecore, bovini etc etc
erano tutti appesi:eek:

a proposito di giovani sposi...ricordo quella volta che andai a vedere la casa di mia cugina, proprio il giorno delle nozze...la camera da letto era laccata bianca con i brillantini...e le tende erano una nuvola rosa...:rolleyes:
Ricordo di aver pensato che nemmeno la Barbie avrebbe potuto dormire in una camera così...:rolleyes:
E poi ricordo di aver guardato lui, lo sposo, e di aver pensato..."povero... :("
 
a proposito di giovani sposi...ricordo quella volta che andai a vedere la casa di mia cugina, proprio il giorno delle nozze...la camera da letto era laccata bianca con i brillantini...e le tende erano una nuvola rosa...:rolleyes:
Ricordo di aver pensato che nemmeno la Barbie avrebbe potuto dormire in una camera così...:rolleyes:
E poi ricordo di aver guardato lui, lo sposo, e di aver pensato..."povero... :("
il fol è troopo lento ma vorrei farti una domanda un pò indiscreta: il peggior regalo di nozze ricevuto?
ricordo mia sorella che ebbe una quadro( ma perchè regalare quadri!!!) 140x90 era una barcabianca in una riva bianca-sabbia in un mare celeste chiaro.
il cielo era biancoceleste.
ma era bruttissimo: me lo dato a me ed io l'ho dato a mio padre.
due anni è stato buttato: dopo 25 anni di cantina!!!
 
il fol è troopo lento ma vorrei farti una domanda un pò indiscreta: il peggior regalo di nozze ricevuto?
ricordo mia sorella che ebbe una quadro( ma perchè regalare quadri!!!) 140x90 era una barcabianca in una riva bianca-sabbia in un mare celeste chiaro.
il cielo era biancoceleste.
ma era bruttissimo: me lo dato a me ed io l'ho dato a mio padre.
due anni è stato buttato: dopo 25 anni di cantina!!!

Non è indiscreta!
una coppia di tazzine da caffè in argento e porcellana, con zuccheriera in argento: non le ho nemmeno tirate fuori dalla scatola...
In questo momento credo siano in soffitta...:rolleyes:
 
Indietro