Pedretti all'asta!

E cittadino70 il lecchino del gruppo.:yes::D

ADBUL ho il televisore. Hai finito di torturarmi. E ti rubo anche l'idea. Da oggi tutti quelli che fanno arte "ispirandosi" anche troppo ad altri artisti, in onore di ABDUL, li chiamerò lecchinisti. Signori e signori, ho l'onore di presentare all'interno di questo forum una nuova corrente artistica in realtà vecchia come il mondo: IL LECCHINISMO. Naturalmente poi ci saranno dei distinguo: ci saranno i lecchinisti astratti, i lecchinisti figurativi, i lecchinisti concettuali, i lecchinisti post astrattisti, i lecchinisti metropolisti (in onore a TM), e via discorrendo. :clap:
 
95 Pedretti venduti.

Ho visto la trasmissione di TeleMarket negli ultimi 15 minuti: stavano vendendo Pedretti al 50%. Vendite a iosa. Credo lavori di recentissima fattura. Che ne pensate?

Alcuni prezzi:
- 160x120=3600 euro (al netto d. sconto)
- 90x120=2500 c. euro ...
 
Ho visto la trasmissione di TeleMarket negli ultimi 15 minuti: stavano vendendo Pedretti al 50%. Vendite a iosa. Credo lavori di recentissima fattura. Che ne pensate?

Alcuni prezzi:
- 160x120=3600 euro (al netto d. sconto)
- 90x120=2500 c. euro ...

Se intendi per i prezzi,sono in linea col mercato.Quindi per chi volesse un Pedretti può farci un pensierino.
 
Indietro