Ciao, vediamo se riusciamo a fare un po' di chiarimenti [...] Prestiamoci è operativo al 100%...e non vediamo l'ora che tutti voi veniate a 'testarci'
Gentile gio70, approfitto del tuo intervento

La sera del primo dicembre vi ho chiesto informazioni via mail e mi avete risposto la mattina dopo, velocissimi e facendomi veramente un'ottima impressione in quanto a cordialità, disponibilità e trasparenza nei confronti del "cliente"!
Sennonchè, sottoscrivendo il contratto come finanziatore, mi sono accorto che in esso erano riportati
tutta una serie di costi bancari che fino ad allora non erano stati minimamente prospettati in alcuna area pubblica del sito: bolli statali, costi per singole operazioni di prelievo/investimento/versamento, costi per invio comunicazioni periodiche, costi per invio comunicazioni 385/1993, costi per capitalizzazione/liquidazione interessi, ecc., ed ho richiesto ulteriori delucidazioni via mail il giorno dopo, fiducioso nel vostro pronto chiarimento.
Invece, a tale mail non ho mai ricevuto riposta; l'ho reinviata qualche giorno fa, e
ancora nessuna risposta, a distanza di quasi tre settimane in tutto.

E' un vero peccato non aver ottenuto un chiarimento sui miei dubbi più spinosi, perchè ormai mi sono rivolto ad altri lidi, anche se di primo acchito il sistema stava davvero per meritarsi tutta la mia fiducia...