Peerberry: altra piattaforma lettone di p2p lending

Da ieri sera non riesco ad entrare nel mio conto , il sito rimane piantato sulla schermata di loading ... fatemi sapere se succede anche a voi

grazie
 
Tornati on-line ieri notte.
 
Mah, io ho provato a scrivergli settimana scorsa, ponendo alcune domande sulla "doppia garanzia", e non ho neanche ricevuto risposta.
Però sono bravi ad autoproclamarsi trasparenti sul blog e social vari.
 
Salve,
mi sono iscritto a PerrBerry, farò il bonifico in giornata.
L'ho aperto in ottica diversificazione, quindi al momento ci metterò giusto 2-300 euro

Ho impostato l'AI mettendo tutti i Paesi ad esclusione di Moldavia, Russia e Kazakistan, seguendo le indicazione di Explorer P2P che ritiene questi Paesi più rischiosi. Dei LO selezionati ho escluso Kredit7 che aveva un voto bassissimo, per il resto ho messo solo scadenze fino a 1 anno.

Suggerimenti sono ben accetti
 
Salve,
mi sono iscritto a PerrBerry, farò il bonifico in giornata.
L'ho aperto in ottica diversificazione, quindi al momento ci metterò giusto 2-300 euro

Ho impostato l'AI mettendo tutti i Paesi ad esclusione di Moldavia, Russia e Kazakistan, seguendo le indicazione di Explorer P2P che ritiene questi Paesi più rischiosi. Dei LO selezionati ho escluso Kredit7 che aveva un voto bassissimo, per il resto ho messo solo scadenze fino a 1 anno.

Suggerimenti sono ben accetti

Peerberry secondo me è uno dei migliori.

è vero che quei paesi sono generalmente più rischiosi, ma Peerberry è uno dei pochi che dispone di una doppia garanzia di buyback a 60 giorni comprensiva di interessi, offerta sia dal loan originator che da gofingo successivamente.

Io sono dentro da un anno e non sono mai arrivato a ritardi di 60 giorni, pur investendo un buon 50% del portafoglio in Kazazhstan / Russia dove gli interessi arrivano anche al 15%. Anche ora col covid, capisco la crisi, ma si parla in genere di finanziamenti personali di massimo 1000 euro a 45 giorni, se la durata è maggiore c'è sempre un collateral tipo auto o real estate dietro, quindi il rischio è davvero minimo. Chiaro che adesso col covid mi aspetterei una posticipazione dei pagamenti di circa 2 mesi, anche se per il momento non è stato così. Il loro CEO ha anche scritto pubblicamente che hanno revisionato i loro sistemi di RM e concedono finanziamenti più difficilmente ora, per evitare rischi.

Questo mese hanno aggiunto anche il classico "refer a friend" che finora mancava, hanno messo un bonus agli iscritti dell'1% Referrals - Peer to peer lending marketplace - PeerBerry

Io li tengo nella top 3 insieme a mintos e bondster
 
Indietro