Peggior giornata dell'anno

Marcolino

Nuovo Utente
Punti reazioni
671
Peggior giornata dell'anno
-2.18%

:censored:

uno storno salutare direi soprattutto per chi è flat... :D :D

ivan100 ha scritto:
uno storno salutare direi soprattutto per chi è flat... :D :D

Portati a casetta 500 euros lordi circa oltre 430 netti per la precisione e solo stamattina, perchè oggi un bastar.do di virus mi ha impedito il funzionamento del pc.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Ing64 ha scritto:
Portati a casetta 500 euros lordi circa oltre 430 netti per la precisione e solo stamattina, perchè oggi un bastar.do di virus mi ha impedito il funzionamento del pc.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Mi meraviglio di te!! azz....un Ing. con il PC bloccato dai virusss :no: :no:

PS: dare nome titolo. io mi sto strizzando da solo i gioielli x nn essere entrato a 2,51 in Hera :'(

Ing64 ha scritto:

operi anche con il computer infestato dai virus: altro che operazioni sicure tu sei un filibustiere :D :D

ivan100 ha scritto:
operi anche con il computer infestato dai virus: altro che operazioni sicure tu sei un filibustiere :D :D

Ridi ridi

che la mamma ha fatto gli gnocchi.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

giusto per fare un po' di minus:D

Ing64 ha scritto:

che operazione hai fatto se posso chiedertelo hai shortato qualcosa?

M.Martinelli: S&PMib e Dax. I prezzi che non vedremo mai più

NEWS, clicca qui per leggere la rassegna di Marco Martinelli , 11.04.2006 17:22

Di certo non si può dire che siamo stupiti di questo calo, anzi in giornate come oggi non ho mai visto passare quantitativi così alti in vendita da parte di tutti gli istituzionali, vendere azioni a tutti, d’altra parte come Gann dicevano il tempo al rialzo è finito, e penso che prima che possiamo ritrovare questi prezzi passeranno tre anni, quindi consiglio vivamente a tutti i cassettisti di “tirare i remi in barca “ ed ad ogni occasione che il mercato azionario alzi la testa cercate di vederla come occasione di scaricare a prezzi più vantaggiosi. E non lasciatevi prendere dall’euforia che può dare ancora soddisfazioni il mercato azionario in Europa.
Una parentesi strana: in genere la borsa quando si fanno le elezioni e si elegge un nuovo Governo, festeggia, questa volta ha dato il gong alle prese di profitto. Era in ogni caso un evento ciclicamente atteso, al di là del vincitore, come poi un mese fa vi avevo già annunciato

Cosa ne pensate?????

ivan100 ha scritto:
che operazione hai fatto se posso chiedertelo hai shortato qualcosa?

Azzzzzzzzzz

ma si tuost i comprendonio

Non posso dire l'operazione, svelerei il mio modus operandi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ing64 ha scritto:
Azzzzzzzzzz

ma si tuost i comprendonio

Non posso dire l'operazione, svelerei il mio modus operandi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

infatti non ti ho chiesto i dettagli ma solo il tipo di operazione...
che linguaggio colorito sei di napoli?

ivan100 ha scritto:
infatti non ti ho chiesto i dettagli ma solo il tipo di operazione...
che linguaggio colorito sei di napoli?

Cava de' Tirreni in provincia di Salerno

E che e' un 2%, noccioline , io aspetto l'anguria sdraiato al sole.

Indietro