Peggiora deficit primo trimestre....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

images

Il Governo del FARE!

ma se un mio amico carabiniere mi ha detto che gli han segato persino i toner della stampante con la spendingreviù :o

mi sa che han tagliato le cose utili e lasciato le cose inutili e più costose :wall:

FATE PRESTO !!!!!!!!!!!!!

la sensazione è che non è cambiato nulla rispetto alla coalizione che appoggiava il governo monti.....
nulla dai dati macro sicuramente

eppure è un governo nuovo di zecca di un parlamento fresco di elezioni ..gli italiani che si lamentavano di quell'esperienza si sono espressi alle urne per migliorare deficit e pil ....pagare come promesso meno tasse :D

pd-pdl.png

ma se un mio amico carabiniere mi ha detto che gli han segato persino i toner della stampante con la spendingreviù :o

mi sa che han tagliato le cose utili e lasciato le cose inutili e più costose :wall:

dopo la benzina, il toner

adesso va a finire che gli tagliano anche l'aria condizionata

qui a milano la polizia è sicuramente piu' fortunata di quei carabinieri ...gira con bmw turing nuove di zecca da 40mila euro...:o ....la spendingreviu'

Pizzarotti dimettiti è stato già detto? :o

mi sa che han tagliato le cose utili e lasciato le cose inutili e più costose :wall:[/QUOTE]

come sempre sarà

e non dite che non ve l'avevo detto in tempi non sospetti

quando lassu dicono che tagliano... toccatevi le palle.. perchè loro puntano a quelle vostre :o

Indietro