Pensavo che le principali cause della sonnolenza che mi prende durante le partite ...

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Punti reazioni
583
... della Juventus fossero l’eta e il comodo divano

Invece mi sto addormentando anche su uno scomodo seggiolino di uno stadio :clap:

Ma allenatore calciatori e dirigenza sanno cosa significa per un tifoso della Juve la partita contro l’Inter ??

Lorenzo Garavinі;52615227 ha scritto:

Invece mi sto addormentando anche su uno scomodo seggiolino di uno stadio :clap:

Ma allenatore calciatori e dirigenza sanno cosa significa per un tifoso della Juve la partita contro l’Inter ??
no, non lo sanno, e anche se lo sapessero non gliene frega un cazzzo

Lorenzo Garavinі;52615227 ha scritto:

La conclusione logica è che, se si esclude il comodo divano, non resta che la tarda età.....
...:p

Primo tempo imbarazzante x pochezza e totale mancanza di idee

L’inter Ci ha dominato

Secondo tempo un po’ meglio poi dopo il pareggio mi sembra che si siano entrambe accontentato del risultato acquisito

partitella di fine stagione ma non dovrebbe essere così tra inter e Juventus

L’inter Ci ha dominato

Secondo tempo un po’ meglio poi dopo il pareggio mi sembra che si siano entrambe accontentato del risultato acquisito

Per Spalletti una bella partita.
Ognuno la vede con la competenza che ha.
È il bello del calcio.

L’inter Ci ha dominato

Questo è il calcio che si vede spesso in italia, speculativo e poco spettacolare . Gli inglesi sono abituati a ben altro , gol a raffica , nessun tatticismo , difese cosi- cosi...

Indietro