Pensieri in Autobus

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Scritto da orario continuato
Che cu.lo ho trovato posto

Ehi nonnina inutile che ti metti qui, col cazz.o che ti lascio il posto, son stanco morto oggi

Ohhhhh,finalmente ho riuscito ad aprire il finestrino.
"Signorina......".Mannaggial a pupazza,sparite tutte.La stangona e la normosviluppata.C'è solo il solito busone impermeabilizzato che continua a guardarmi.Ma guarda che con me perdi tempo.
Andiamo via,vai.

Mi piace quando trovo un posto in coda..... le fermate da fare sono tante e da qui posso osservare la gente.....

Nessuno parla.... ascoltero' un po' di mp3..... carina quella morettina col vestito blu.....

Stanotte ha piovuto.... ma in casa faceva ancora caldo ....
non mi sento molto bene....
poi all'alba si era rinfrescato troppo.... ho preso freddo

(Mi sta' offrendo un fazzolettino? :o ) ............. [hum....begli occhi]

(dai non fare il timido e prendilo!)

Grazie :)

Scritto da Scioc
Sempre le solite facce!

(E' da quando son salito che mi guarda strano quella tipa .... che avro' che non va'?)

(ecco ... e ora dove lo butto il fazzolettino? ....... ufff)

(Ecco... appena e' scesa la morettina e la tipa con l'abbraccio sulla T-shirt non vede butto il fazzolettino dal finestrino ... sisi :cool: )

(che poi.... non e' una T-shirt in realta'... e' una magliettina come vanno di moda adesso ... ecco... buttato il fazzolettino :D ... tanti anni di basket servono a qualcosa :cool: )

Scritto da Scioc
Oooooooh! Finalmente salgo sull'autubus ed è vuoto!

Quella è la tipica stangona che non fa il biglietto.Mi sa che ci scappa la prima multa da quando mi hanno assunto come controllore.Cioè oggi.Stasera lo racconterò in casa."Mi sono avvicinato ad una che sapevo non aveva fatto ilbiglietto e questa ha iniziato ad inventare le scuse più strambe.Ma io,inflessibile,non le ho creduto.E le ho appioppato una bella multa di 40 euro.L'azienda sarà felice del mio operato.Ed è solo il primo giorno.Eh,ehee".Vado,un'aggiustatina alla camicia,faccia da duro,voce ferma.

"SCUSI SIGNORINA,MI FA VEDERE IL BIGLIETTO.Eh,eeh"

Ummadonna il controllore, per una volta che non ho fatto il biglietto.
Questo c'ha proprio i modi del convinto, và come fa il duro con la figona: che pena d'uomo, gli hanno dato la sua bella divisa e si sente importante, un autorità!
Ma và a cacare, mò scendo al volo e lo frego

Scritto da Scioc
Buongiorno, non ho il biglietto io.
Sono 5 anni che faccio l'abbonamento mensile.
Non si ricorda?
Ah, già! Lei deve essere quello nuovo.

"SCUSI,HA RAGIONE.BUON VIAGGIO!"

Mamma mia,proprio all'amante del Presidente dell'Azienza Tranviaria dovevo andare a chiederlo.Ma lì per lì non l'avevo riconosciuta.Certo che c'ha l'abbonamento.Ce ne avrà anche 100 di abbonamenti quella lì.Devo stare più attento la prossima volta.
Quello lì,per esempio,con quell'impermeabile da depravato.Scommetto che sotto è completamente nudo,non ha nemmeno il portafoglio,figurarsi se ha fatto il biglietto_Ora vado.
Stasera lo racconterò a tutti.La mia prima multa,che emozione.

Scritto da Sex
Ummadonna il controllore, per una volta che non ho fatto il biglietto.
Questo c'ha proprio i modi del convinto, và come fa il duro con la figona: che pena d'uomo, gli hanno dato la sua bella divisa e si sente importante, un autorità!
Ma và a cacare, mò scendo al volo e lo frego

"SCUSI,MI FA VEDERE IL BIGLIETTO,ehe,eehee"

T'ho fregato,maniaco pervertito.Volevi scendere prima che ti vedessi.Ma cambia impermeabile se vuoi passare inosservato e mettiti i calzini se indossi i mocassini.Roba da pazzi.Che gente che si trova in giro.

Proprio una macchietta, stò controllore: mi ricorda la scena di un film con Aldo, Giovanni e Giacomo, ma quello non era così tonto.
Ha già fatto una figura penosa con la stanga, tutto rosso è diventato "Biglietto Signorina", ma come fanno ad arrivare a quell'età ed essere così scemi.
Mò se la prende col vecchietto dell'impermeabile, poveretto si vede che non sta bene e lui fa il figo.
Che tristezza certe scene!
Ecco la fermata, via!

Prima l'amante del Presidente,ora lo scemo del paese,quello che parla in terza persona credendosi un altro.Vabbene,mi ha fatto pena e non l'ho multato,che ci posso fare.Prima o poi dovrà salire uno normale in questo maledetto autobus.Non posso raccontare queste cose ai miei.Maledizione.Nemmeno una multa il mio primo giorno di lavoro.Eppure me l'ero sognata.

NGIORNOOOOO

(ammappete ma che facce da sfigati..per me è tutta gente che investe e perde soldi in borsa)

azzzzz...ma ho chiuso il gas?

FERMATE L'AUTOBUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Indietro