Pensieri in Autobus

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
PFIUUUUU....TANA*****AAAAA......

ah già che non pago la bolletta da tre mesi...quindi il gas non è un problema.

EHMMM MACCHINISTA...... VADIII VADIII PURE

con queste vibrazioni ho le emorroidi che mi fanno male....

PREGGGOOOOOOO SIGNORINA...SI SEGGAAAAA...IO RIMANGO IN PIEDI.......(sorriso a 990 denti)

AVRO' DATO DA MANGIARE AI MIEI CRICETI?

BEH..DAI...con un kilo di semi di girasole ne avranno per un mese..

MA MA MA MAAAAAA...QUELLO SUL MARCIAPIEDE NON E' VIERI?

Dai che quest'anno vinceremo sto scudetto del kaiser

eh sì..ho deciso..iscriverò mia madre alle VELONE

Ma che scioc...non mi ero accorto che c'era anche quella bella manza di scioc

ehhmmm ehmmm....

SIOK....naaa....aspe....

SSSCKIOK..........

macchè.......

SCIOCCCCCC....UELAAAAAAAAAA...comansavà?
comsicomsicomsicomsa?

ehm....mi ci viene a prendere l'aperitivino?

ho stampato il 3D e l'ho dato a mia moglie dicendogli: cerchia tutti i pensieri che abitualmente fai anche tu.

Risultato: 75% :p

PS: non so perchè ma gli facevano ridere gli interventi di watson:cool:

Quando l'arena era creativa

tu sei il mio dio e solo alla tua presenza considero sacri tutti i templi terrestri, ti chiamo la mia forza che nasce da te, la mia preghiera che s'innalza a te, il mio amore che io respiro in te, tu rimani per me la meta definitiva in vita e in morte, tu puoi disporre di me completamente, tanto che io non esisterò se tu lo comanderai...

tu sei il mio dio e solo alla tua presenza considero sacri tutti i templi terrestri, ti chiamo la mia forza che nasce da te, la mia preghiera che s'innalza a te, il mio amore che io respiro in te, tu rimani per me la meta definitiva in vita e in morte, tu puoi disporre di me completamente, tanto che io non esisterò se tu lo comanderai...

Autista di Bus colto da malore muore mentre è alla guida, il mezzo si abbatte sulla folla di mamme e bambini all'uscita di una scuola, ancora imprecisate le vittime.

Indietro