pensione integrativa GENERTELIFE pensionline

scusate ma a voi a parte la certificazione fiscale anno per anno che si può scaricare nella area clienti ma un documento dove si evince l'intero importo versato non arriva piu a casa ?
 
scusate ma a voi a parte la certificazione fiscale anno per anno che si può scaricare nella area clienti ma un documento dove si evince l'intero importo versato non arriva piu a casa ?
Fino all'anno scorso sì. Quest'anno ancora non è arrivato nulla
 
domani proviamo a telefonare x chiedere se arriva e quando il resoconto annuale e postiamo cosa rispondono?
 
scusate ma a voi a parte la certificazione fiscale anno per anno che si può scaricare nella area clienti ma un documento dove si evince l'intero importo versato non arriva piu a casa ?
Per arrivare arriva, ma se la prendono molto comoda... cmq puoi richiedere anche il formato digitale invece che cartraceo
 
Arrivato oggi il foglio con i versamenti da inserire nel 730.
 
Ecco, te pareva🤬.
Conviene restare o ci sono valide alternative? Io ho aperto nel 2020 per il recupero fiscale considerando di versare fino al 2031-2032 (recuperare il capitale quando andrò in pensione... 2032). Ovviamente ho una posizione tutta obbligazionaria. C'è di meglio per le mie esigenze? Grazie 🙏
Ripropongo la domanda dato che mi è attivata comunicazione del passaggio della polizza in Ri.Alto.
Grazie a chi mi sarà di aiuto 🙏
 
Ricevuta questa comunicazione:
Cosa succede ai Suoi investimenti dopo questo aggiornamento
Dopo l’aggiornamento, i contributi che Lei ha accumulato fino al 30 giugno 2024 collegati al comparto Previdenza Concreta verranno investiti in tale data nel comparto Ri.Alto Previdenza, senza alcuna modifica dei costi applicati.
Cosa succede alla Sua polizza dopo questo aggiornamento
Dal 30 giugno 2024 la Sua posizione previdenziale manterrà il medesimo numero di polizza e sarà regolata dalle Condizioni generali di contratto, che trova sul sito www.genertellife.it
Cosa deve fare
Non sarà necessario eseguire alcuna azione in quanto l’investimento dei Suoi contributi su Ri.Alto Previdenza avverrà in maniera automatica. Fino al 30 giugno 2024 Lei avrà diritto di trasferire la sua posizione previdenziale presso un’altra forma pensionistica complementare adeguata al d.lgs 252/05 anche prima che siano decorsi due anni dall’iscrizione e senza oneri o spese a Suo carico.

Qualcuno ha valutato se questa Ri.Alto Previdenza sia un peggioramento o meno?
 
dal servizio clienti continuano a non capire la mia richiesta :

un documento che prima ricevevo cartaceo dove c'è il totale versato.

mi rimbalzano dicendo che nell'area clienti trovo la documentazione.....ma c'è solo la ricevuta dei singolo bonifici e la certificazione da utilizzare per la dichiarazione dei redditi.

un consulente mi ha anche confermato che manca ma poi l'assistenza via email non risponde.
 
dal servizio clienti continuano a non capire la mia richiesta :

un documento che prima ricevevo cartaceo dove c'è il totale versato.

mi rimbalzano dicendo che nell'area clienti trovo la documentazione.....ma c'è solo la ricevuta dei singolo bonifici e la certificazione da utilizzare per la dichiarazione dei redditi.

un consulente mi ha anche confermato che manca ma poi l'assistenza via email non risponde.
ma non vedi neanche sul sito nella posizione il totale? io ha trasferito tutto 2 anni fà e non aprirò mai piu un fondopensione. lasciare in ditta si stà piu tranquilli. io la penso così
 
ma non vedi neanche sul sito nella posizione il totale? io ha trasferito tutto 2 anni fà e non aprirò mai piu un fondopensione. lasciare in ditta si stà piu tranquilli. io la penso così

si ma una scritta su un sito non ha lo stesso valore legale di un documento cartaceo o digitale.
 
dal servizio clienti continuano a non capire la mia richiesta :

un documento che prima ricevevo cartaceo dove c'è il totale versato.

mi rimbalzano dicendo che nell'area clienti trovo la documentazione.....ma c'è solo la ricevuta dei singolo bonifici e la certificazione da utilizzare per la dichiarazione dei redditi.

un consulente mi ha anche confermato che manca ma poi l'assistenza via email non risponde.
L'estratto conto del PIP io online ce l'ho...
 
mi sono arrivate la mail con avviso che è disponibile online sul sito del prospetto totale versamenti miei. ho amundi reale allianz solo x mia moglie con pensionline niente avvisox mail ne lettera cartacea a casa
 
Ultima modifica:
Io sto aspettando la dichiarazione fiscale di Amundi per mia moglie...
 
Indietro