Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Secondo te quanti ne dovrebbe avere , perchè il nr. sia congruo ?Comunque, a parte le assenze, i dipendenti inps mi sembrano troppini...
Non ti raccapezzi poveretto , l' indice di assenza non è l'indice degli assenti e poi dove hai preso quei due dati ?I dati nazionali di maggio danno un indice di assenti del 17,96 e 82,04 di presenti .. Vuol dire che i primi non c'erano durante le ore lavorative , o no ?
Non sappiamo se sono troppi , sappiamo che costano 80k cadauno e che a maggio il 18 % era assente . Sappiamo ch a Roma durante il capo d'anno del 2014, 767 vigili urbani si misero in malattia tutti processati e assolti .Comunque, a parte le assenze, i dipendenti inps mi sembrano troppini...
Non sono povero ho di che vivere. Cos'è l'assenteismo ...come si calcola l'ho messo sopra?Non ti raccapezzi poveretto , l' indice di assenza non è l'indice degli assenti e poi dove hai preso quei due dati ?
No l’indice di assenza non è per niente la percentuale del nr. degli assenti. Se a maggio 2022 l’indice di assenza medio nazionale INPS vale il 18% non vuol dire che gli assenti sono il 18% del personale INPS. Se calcolavi quelli di Monza (o qualsiasi altra struttura) lo vedevi subito che all’indice di assenza del 15,35 % con corrisponde affatto che gli assenti siano il 15,35%.Non sappiamo se sono troppi , sappiamo che costano 80k cadauno e che a maggio il 18 % era assente . Sappiamo ch a Roma durante il capo d'anno del 2014, 767 vigili urbani si misero in malattia tutti processati e assolti .
Sappiamo anche che le municipalizzate lombarde occupano 70000 addetti hanno migliaia di dirigenti seduti sul più grande poltronificio d'Europa che perde 20 dei 100 mrd di tutte le municipalizzate italiane.
1. L'indce è calcolato secondo regole e protocolli, che l'inps , confindustria, pubblico ed il privato accetta ed adotta.No l’indice di assenza non è per niente la percentuale del nr. degli assenti. Se a maggio 2022 l’indice di assenza medio nazionale INPS vale il 18% non vuol dire che gli assenti sono il 18% del personale INPS. Se calcolavi quelli di Monza (o qualsiasi altra struttura) lo vedevi subito che all’indice di assenza del 15,35 % con corrisponde affatto che gli assenti siano il 15,35%.
La tua prima sparata dava comunque un assenteismo del 30%. Dopo quanto ti postato, inerente i mesi del 2022, sei sceso al 18% , ma costituisce la seconda sparata, in quanto è ancora sbagliata questa percentuale riferita al nr. degli assenti.
Indice di assenza , da non dimenticare che comprende anche chi è assente per ferie e per festività soppresse. Per cui l’indice di assenza senza costoro è sicuramente molto inferiore dato che l'INPS non chiude mai e le ferie i dipendenti le fanno alla spicciolata : qualcuno questo mese , qualche altro il mese successivo e via a rotazione.
Ma scusa ti è così difficile passare dall’indice di assenza al nr. degli assenti? Non serve il calcolo infinitesimale , bastano le quattro operazioni semplici e la percentuale!
Per quanto riguarda invece I vigili urbani di ROMA che c'azzeccano con l’INPS?
Per quanto riguarda la Lombardia, ( sono dati un pò vecchiotti) secondo il tuo amico Cottarelli ci sono 9,3 dipendenti pubblici ogni 1000 abitanti , in Sicilia ce ne sono 16,1 per 1000 abitanti quasi il doppio!
Quali regioni hanno troppi dipendenti pubblici? | Università Cattolica del Sacro Cuore
Come al solito giri la frittata.1. L'indce è calcolato secondo regole e protocolli, che l'inps , confindustria, pubblico ed il privato accetta ed adotta.
2. Se ho tempo da perdere cercherò di ricavare il dato destagionalizzato
3. Come si calcola l'indice te l'ho messo davanti io
4. Serve dire che quelle tabelle dicono tutto senza niente trascurare circa l'andamento lento dell'inps
5. Ma ti è cosi difficile chiedere scusa per tutte le castronerie che hai detto
6. Quelli del poltronificio siculo sono in netta diminuizione e pagati dai Siciliani, quelli del poltronificio lombardo sono in netto aumento e sono pagati dal federalismo fiscale che sottrae 60 mrd ad anno al sud per girarli al nord.
Allora ci siamo con il nr. di assenti a Monza a maggio 2022 o hai bisogno di un sostituto addetto al pallottoliere?Non sono povero ho di che vivere. Cos'è l'assenteismo ...come si calcola l'ho messo sopra?
Ricordati che Mander ha sempre ragioneCome al solito giri la frittata.
Che c'entrano i vigili di Roma ?
Che c'entrano le regole, i protocolli , la confindustria , se tu attribuisci all'indice di assenza dell' INPS il significato di nr. di assenti che non ha !
Che c'entra la destagionalizzazione ? Non sai passare dall'indice di assenza alla percentuale di assenti e ti voi metti a scrivere di destagionalità. Ma dai fai riderei i polli.
Prendendo la tabella di maggio 22 e utilizzando un item qualsiasi possiamo vedere i relativi tassi di assenza e di presenza ma non il nr. degli assenti in quella struttura che debbono evidentemente essere ricavati.l' indice di assenza non è l'indice degli assenti e poi dove hai preso quei due dati ?
Cosa vuol dire?
cruda realtàComunque, a parte le assenze, i dipendenti inps mi sembrano troppini...