Pentitevi!!! La fine è ormai iiminente!!!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

stefano1313

Utente Registrato
Punti reazioni
380
...Se il governatore della BCE dice che la situazione è molto grave, sapendo che peso hanno le sue parole, allora...

La fine è già arrivata...nei prossimi giorni si scopriranno le carte e poi...

CHI VIVRA' VEDRA' UN NUOVO MONDO!! :bow::bow::bow:

Buona fortuna a tutti!!!OK!OK!

sabato eri felice perche' doveva partire il super-short. Hai shortato Fiat o STM oggi ?? Vista la tua convinzione , lo avrai fatto in apertura, giusto ? :mmmm:

sabato eri felice perche' doveva partire il super-short. Hai shortato Fiat o STM oggi ?? Vista la tua convinzione , lo avrai fatto in apertura, giusto ? :mmmm:

forse mi confondi...
io non regalo i miei soldi più a nessuno. La borsa è una grande illusione di una facile ricchezza che non arriva mai...

i manovratori che hanno per anni rubato al popolo comunque stanno per essere seriamente puniti dallo stesso gioco che hanno creato...:specchio:

scusate ma oggi i sapientoni non dicevano -5% a causa del declassapento ?
e invece +1.40% continuate a mandarci le maledizioni che noi saliamo no limits ;)

tipico thread da segnale long

scusate ma oggi i sapientoni non dicevano -5% a causa del declassapento ?
e invece +1.40% continuate a mandarci le maledizioni che noi saliamo no limits ;)

io avevo pronosticato +1,2%:o

......il bello è che sono un dilettante allo sbaraglio, ma ho capito che si avvera sempre il contrario.

...Se il governatore della BCE dice che la situazione è molto grave, sapendo che peso hanno le sue parole, allora...

quanti anni è che si pronostica la fine del mondo?

forse mi confondi...
io non regalo i miei soldi più a nessuno. La borsa è una grande illusione di una facile ricchezza che non arriva mai...

i manovratori che hanno per anni rubato al popolo comunque stanno per essere seriamente puniti dallo stesso gioco che hanno creato...:specchio:

ah, si....infatti in questi anni io le auto e la casa me li sono comperati con le illusioni che dici te :o
Sono andato in banca e ai concessionari, gli ho mostrato le banconote "illusione di borsa" , e me le hanno vendute :o

Ma come fate a non capire... a non vedere? Prima di far saltare il sistema che li tiene al potere e che li rende ricchi, i potenti banchieri e politici che ci comandano stamperanno dal nulla tanto di quel denaro da inondare tutti i mercati del mondo... Le borse andranno alle stelle e l'inflazione pure... Loro avranno salvato i loro posti di potere, le loro banche e la loro ricchezza. Le persone più semplici, i pensionati e i dipendenti a reddito fisso, staranno molto peggio. Mentre le borse continueranno a salire, i potenti daranno la colpa agli speculatori cattivi... Come fate a non vedere che tutto questo sta già accadendo?

questi sono i shortisti che incominciano a perdere soldoni

Adesso ho la risposta oltre a non essere normale tu sei pire un cagac:censored:

questi sono i shortisti che incominciano a perdere soldoni

ieri sera eri disperato pe ril default in arrivo e avevi già individuato il ponte dove dormire pe ri prossimi anni...
stasera sei carico da matti.... ma staccare dalla finanza e dal forum per un pò no???

ma poi scusate la situazione non è grave?? ci scadono centinaia di miliardi di titoli. titoli emessi da aa- e rinnovati in bbb+....non è grave la cosa? arriverà il fondo monetario a darci un aiuto. è scontato.. difficile che rinnoveremo tutto sul mercato. dovremo correre a rinnovare titoli due volte al mese.... e la vedo dura...

ah, si....infatti in questi anni io le auto e la casa me li sono comperati con le illusioni che dici te :o
Sono andato in banca e ai concessionari, gli ho mostrato le banconote "illusione di borsa" , e me le hanno vendute :o

Hahahahahhaha mitico amico mio ;)

Indietro