Pentole in rame

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Qualcuno di voi le utilizza?
Come ci si trova?
Urge risposta.
Grazie

Devo fare un regalo. Sto scendendo. Aiutatemi. Non mi fate cuocere nel mio brodo. Grazie.

Scritto da nickilist@
Devo fare un regalo. Sto scendendo. Aiutatemi. Non mi fate cuocere nel mio brodo. Grazie.

puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurppppppppppp!!! :D

Scritto da nickilist@
Qualcuno di voi le utilizza?
Come ci si trova?
Urge risposta.
Grazie

E' un bellissimo regalo se la persona che deve riceverle sa apprezzarle e soprattutto le usa.

Scritto da Anita
Poi le lavi e le fai brillare tu, eh?
T'ho beccata guardinga casalinga,
Marmitta ti riflette. E ti lusinga.

Niente da fare, per il momento.
Mi sono ispirato alla donna automatizzata che c'è (in me). Ho acquistato elettrodomestici.
Le marmitte, domani.

Piangi piangi

piangi, piangi,
che ti compero una lunga spada blu di plastica, un frigorifero Bosch in miniatura, un salvadanaio di terra cotta, un quaderno con tredici righe, un’azione della Montecatini:

piangi, piangi,
che ti compero una piccola maschera antigas, un flacone di sciroppo ricostituente, un robot, un catechismo con illustrazioni a colori, una carta geografica con bandierine vittoriose:

piangi, piangi,
che ti compero un grosso capidoglio di gomma piuma, un albero di Natale, un pirata con una gamba di legno, un coltello a serramanico, una bella scheggia di una bella bomba a mano:

piangi, piangi
che ti compero tanti francobolli dell’Algeria francese, tanti succhi di frutta, tante teste di legno, tante teste di moro, tante teste di morto:

oh ridi ridi,
che ti compero un fratellino: che così tu lo chiami per nome: che così tu lo chiami Michele

Edoardo Sanguineti

Finalmente una persona che ne fa uso!

In ogni caso, ho trovato questo. Penso che le comprerò anche per casa mia (la pubblicità è l'anima de li mòrtàcci nostri)

Indietro