Per 45 ore il MOSE ha respinto due forti maree! Venezia ringrazia!I NO CHIEDANO SCUSA

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Alle ore 16.40 a causa forte vento la marea
 
Alle ore 16.40 a causa forte vento la marea prevista 145cm!
 
Ogni volta che si decide di alzare le parati il costo è di circa 300mila€
 
Ogni volta che si decide di alzare le parati il costo è di circa 300mila€

Per favore non arrampicarti sugli specchi. Qua siamo tutti per il Mose ma quando serve deve funzionare.
Qua oltre il danno c'è la presa in giro.
O serve per dare risarcimenti?
 
Ogni volta che si decide di alzare le parati il costo è di circa 300mila€

Comunque potevano fare a meno di abbassare visto che sapevano benissimo che non era finita. Non mi dire non si può perché allora il progetto è una truffa fin dal primo giorno.
 
La marea di oggi è stato un errore umano! Domani questa vergogna su tutti i giornali!
 
Bisogna aspettare almeno una settimana prima di aprire un thread sui successi italiani
 
Comunque potevano fare a meno di abbassare visto che sapevano benissimo che non era finita. Non mi dire non si può perché allora il progetto è una truffa fin dal primo giorno.
L'opera non è stata ancora consegnata al Comune i Venezia. Il commissario Spitz non si capisce deve aver avuto problemi di responsabilita'https://www.comune.venezia.it/it/content/acqua-alta-aggiornamento-previsioni-previsto-oggi-8-dicembre-un-picco-145cm-alle-ore-1640
 
Ultima modifica:
Quindi non la alzano perchè costa troppo alzarla ... hahaha ... a ... come ... non è una barzelletta ?
 
Pare che servano molte ore di anticipo per azionarlo, quindi avendo cannato la previsione della marea........



una bella figura di m.......
 
Quindi non la alzano perchè costa troppo alzarla ... hahaha ... a ... come ... non è una barzelletta ?

mangia mangia quando le alzi, mangia mangia quando le abbassi, mangia mangia quando fai manutenzione, mangia mangia quando la città si allaga, ora capisco perchè gli STESSI partiti che hanno voluto il Mose ritengono INDISPENSABILE anche la TAV ed il ponte sullo stretto..... :yes::yes::yes:
 
Pare che servano molte ore di anticipo per azionarlo, quindi avendo cannato la previsione della marea........



una bella figura di m.......

Ma costa anche tenerlo su ? No perchè a stò punto conveniva tenerlo su tutta questa settimana di mal tempo , o no ?
 
Pare che servano molte ore di anticipo per azionarlo, quindi avendo cannato la previsione della marea........



una bella figura di m.......

Non ci crede nessuno. A Venezia hanno a che fare con questo fenomeno da secoli.
Le previsioni erano molto chiare per oggi, abito in Veneto e piove e tira vento da 5 giorni, eccetto un po' ieri pomeriggio.
Allora io penso male e penso che con la città in crisi turistica abbiano ritenuto giusto dare un risarcimento
ai cittadini.
 
Che barzelletta

Purtroppo è una tragedia invece
 
Indietro