Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link
Scritto da esse.erre
e la rinuncia al diritto di disdetta da parte della compagnia dopo ogni sinistro ti interessa ???
Ciao.
esse.erre
Scritto da esse.erre
Non riesco a capire se la tua sia una risposta seria o uno scherzo.
Ciao.
Scritto da esse.erre
e la rinuncia al diritto di disdetta da parte della compagnia dopo ogni sinistro ti interessa ???
Ciao.
esse.erre
Scritto da bage
SANICARD, gruppo Fondiaria assicurazioni
Scritto da esse.erre
La rinuncia alla disdetta da parte della compagnia non costa niente, il problema è trovare chi ti applica questa garanzia.
A tal proposito ti segnalo quelle che conosco:
Austria assicurazioni, rinuncia al diritto di recesso da subito, puoi stipulare la polizza decennale ma tu mantieni il diritto di recesso.
Hanno anche un prodotto che ti assicura senza limiti di età (anche fino a 90 anni se ci arrivi).
Sanicard di Sai e Fondiaria prevede (se non è cambiata ultimamente) la rinuncia al recesso dal 2° anno in poi.
Di Zurigo non conosco la polizza.
Ciao.
esse.erre
Occhio alle polizze che costano poco perchè in genere ti danno poco (franchige, scoperti, massimi indennizzi e soprattutto trovarsi dopo il primo sinistro con la disdetta del contratto ed allora sono dolori perchè faresti fatica a trovare un'altra compagnia che ti riassicura).
Scritto da esse.erre
Ti consiglio di girarti alcune agenzie SAI - Fondiaria e qualche plurimandatario che tratti AUSTRIA, in modo che possano farti un preventivo personalizzato e potrai trattare qualche sconto.
Tieni presente che SAI - Fondiaria hanno un prodotto uguale (salvo esclusioni che ti applica l'agente) e potrai confronatre meglio i prezzi.
Austria è una cosa a sè, molto particolare ma ottima.
Fatti rilasciare assieme al preventivo le condizioni di assicurazione e leggiti attentamente le esclusioni (se hai bisogno di chiarimenti scrivi), non fermarti al prezzo.
Dichiara eventuali malattie o ricoveri che hai avuto e rispondi sinceramente al questionario sanitario.
Ciao.
esse.erre
Scritto da daevon
io i sono fatto la "sai star bene". ha delleottime prestazioni ad un prezzo ragionevole (per me che ho 27 anni circa 260 euro)
gurdaci un pò
ciao