Per Banca Sella

donato

Nuovo Utente
Registrato
13/5/04
Messaggi
23
Punti reazioni
1
Nonostante abbia comunicato sia telefonicamente sia con raccomandata il cambio di residenza, tutta la corrispondenza continua ad arrivare al vecchio indirizzo. Sono passati tre mesi da quando ho richiesto la variazione ma non c'è verso che qualcuno di voi si rechi al terminale per correggere il dato. Siete davvero così tutti indaffarati?
Aspetto ancora 15 giorni e poi sarò costretto a chiudere il conto per questo futile motivo :o

Potete fornirmi un indirizzo email per protestare come di deve????
 
Per donato

Buongiorno donato,
al fine di verificare la Sua richiesta di variazione indirizzo, Le comunico che può contattarmi al numero verde 800.142.142 o scrivermi all'indirizzo email riportato in calce.

Cordiali Saluti
Barbara Pellerei
Servizio Clienti- Gruppo Banca Sella
info@sella.it
 
Banca Sella ha scritto:
Buongiorno donato,
al fine di verificare la Sua richiesta di variazione indirizzo, Le comunico che può contattarmi al numero verde 800.142.142 o scrivermi all'indirizzo email riportato in calce.

Cordiali Saluti
Barbara Pellerei
Servizio Clienti- Gruppo Banca Sella
info@sella.it
è veramente vergognoso


come può fare il cliente che non può postare le vostre "qualità" sul FOL?

prego dica dove può protestare e chiedere il risarcimento delle vostre inneficienze!

già che c'è vorrebbe dirci quando ci addebitate il capital gain di gennaio 2006?
 
Indietro