Per buoni tre mesi..

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
...ho creduto che la radio in bagno non funzionasse più, che avesse gettato la spugna, che non ci fosse verso per rianimarla.

Eppure, in questi casi ripongo una fiducia -per così dire- innocentista: non le avevo fatto niente (non era caduta, né l'avevo "battezzata": niente di niente), e quindi, prima o poi, l'afasico elettrodomestico avrebbe dovuto necessariamente "rimettersi" e perciò ritrasmettere il segnale.

Ogni tanto, dunque, mentre leggevo il giornale, gettavo uno sguardo alla mensola, sperando che questo benedetto segnale radiofonico, per "empatia" (magari "sintonizzandosi" sul mio sforzo), l'apparecchio lo emettesse. E invece niente.
Epperò, non erano infondate le mie speranze!
I fatti e la loro "spiegazione": avendo ricevuto in regalo lo spazzolino elettrico, avevo semplicemente occupato la presa.

Domani sarà tutta un'altra musica!

Ultima modifica:
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

:rolleyes:

Tieni le radio in bagno affinchè ti gettino la spugna ?

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico
Tieni il radio in bagno affinché ti getti la spugna ?

Enig Mistico
Sì, se l'irradiamento della volontà trasmette il segnale.

Scritto da polemos
Sì, se l'irradiamento della volontà trasmette il segnale.

L'irradiamento irradia la radio Irradio ?

Enig Mistico

Sta' solo attento che non t'irradi cadendo nella vasca mentre ti irradi d'acqua o andrai a far parte della colonna sonora degli angeli:)

mammamasca

Indietro