per carità, a priori pensavo di prenderne 3 eh...

Graham Melamert

soppresso dallo staf
Registrato
23/4/07
Messaggi
22.686
Punti reazioni
731
viste le tante assenze e l'inesperienza

ma poi nel primo tempo ho visto una squadra buona (a parte i portoghesi, completamente avulsi)

sta partita si poteva vincere (anche se loro hanno buttato un paio di occasioni clamorose)
bastava solo un po' più di convinzione

Pioli poi l'ha abbandonata troppo presto
quando ho visto entrare Casticoso, uscire Calabria ecc. mi sono girate

Leao s'è svegliato giusto al 91° per procurare il corner

sono contento di averla raddrizzata ma in qualche modo anche deluso
 
Convinzione cribbio. Ci vuole fiducia e convinzione nei ragazzi. Per me la forza della squadra è di esserlo che se non a ranghi completi. FI DU CI A














E poi mica è finita qui.
 
Stasera un ottimo Milan... Ottimo... Nettamente superiore al MU... Loro hanno avuto grandi occasioni solo in contropiede ma il gioco l'abbiamo sempre comandato noi, nonostante fossimo pieni di seconde linee... La qualificazione ce la possiamo assolutamente giocare
 
viste le tante assenze e l'inesperienza

ma poi nel primo tempo ho visto una squadra buona (a parte i portoghesi, completamente avulsi)

sta partita si poteva vincere (anche se loro hanno buttato un paio di occasioni clamorose)
bastava solo un po' più di convinzione

Pioli poi l'ha abbandonata troppo presto
quando ho visto entrare Casticoso, uscire Calabria ecc. mi sono girate

Leao s'è svegliato giusto al 91° per procurare il corner

sono contento di averla raddrizzata ma in qualche modo anche deluso

Calabria non stava bene (pare problema al pube con cui convive già da tempo)
Saelemaekers era ammonito

Il problema è che con tutte le assenze che abbiamo è difficile fare un cambio per svoltare la partita... in panchina quelli hai!
Quindi IMHO ha fatto bene almeno a cercare di mantenere elevato il livello "atletico" cambiando chi per motivi deversi avrebbe potuto spendersi meno

Ormai ci stiamo facendo la bocca :D
Partiamo con l'idea di prenderne 3, ma se alla fine di una partita dominata a casa del ManU porti solo a casa un pareggio con gol si è un po' delusi...

Io lo vedo come un altro grande merito di Pioli e della squadra
 
Sinner ha perso
:rolleyes:
 
Indietro