- Punti reazioni
- 159
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Primum ti saluta dalla sua latitanza
Se ogni tanto vuoi andarlo a trovare per portargli delle arance (magari con una lima dentro) lo puoi travare qui: YYY
Cella n°69
![]()
Primum ha scritto:23/7 21:02 Prìmum: Mi han segato, ma son dei càzzoni. Chi mi ha dato ban di 5mesi è di sicuro un sègaiolo che non scopa da mesi. Se leggeva il titolo del thread lady A si faceva una risata. Invece su segnalazione di qualche gnégné quel mod ha pensato di far piacere a lady A dandomi 5 mesi di ban. Che sfìgato!
23/7 21:04 Prìmum: Vabbuò.. Me ne starò qui per 5 mesi.. Però che due coglìoni, qui non scrive nessuno neanche quello sfigato di jack ingoias o conato
23/7 21:05 Prìmum: Salutatemi cerise che anche fosse maschio mi piace
23/7 23:02 Prìmum: Si ecco, dirle di farmi visita. Così parliamo di sesso che dillà mi sembran tutti ricchioni segaioli peggio di quell'alberto terranovese che mi ha bannato oggi
Ti aspettiamo![]()
su Forumfree ci saran più di 10.000 forum, probabilmente il tuo nick è già stato preso
anche il mio nick è preso
registrato il 18 luglio 2013![]()
Io lì sono ciliegie
sono stata tentata da cerisetrader come qualcuno di nostra conoscenza ma ho desistito![]()
Anche il mio è stato preso e usato proprio su quel forum. Non credo si tratti di coincidenze![]()