Per chi ha bisogno di supporti dvd-r vi segnalo un'offerta

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.713
Punti reazioni
820
Mi permetto di segnalare un'offerta per chi abita nelle seguenti città o zone limitrofe :
Milano,Torino,Roma,Brescia,Gallarate.

Da Eprice vendono questo prodotto (ottimo) VERBATIM - DVD-R 16x Advanced AZO 4.7GB 10pz Printable Jewel Case a 6,94 € :
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=627267

Se lo ritirate nel punto vendita presente solo nelle città elencate non pagate spese di spedizione e quant'altro.

In pratica 0,69 centesimi di € puliti puliti a dvd.

Ciao
 
harley-law ha scritto:
Mi permetto di segnalare un'offerta per chi abita nelle seguenti città o zone limitrofe :
Milano,Torino,Roma,Brescia,Gallarate.

Da Eprice vendono questo prodotto (ottimo) :
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=627267

Se lo ritirate nel punto vendita presente solo nelle città elencate non pagate spese di spedizione e quant'altro.

In pratica 0,69 centesimi di € puliti puliti a dvd.

Ciao


a roma li trovi a meno di 40 cents...
 
Haganah ha scritto:
a roma li trovi a meno di 40 cents...


Lo stesso identico prodotto e comprese eventuali spese di spedizione obbligatorie perchè magari chi li vende via internet è privo di punto fisico di ritiro ? Se è così bene OK! Puoi darmi un link che così magari li trovo anche a Milano dove risiedo io ?

Grazie ;)
 
harley-law ha scritto:
Lo stesso identico prodotto e comprese eventuali spese di spedizione obbligatorie perchè magari chi li vende via internet è privo di punto fisico di ritiro ? Se è così bene OK! Puoi darmi un link che così magari li trovo anche a Milano dove risiedo io ?

Grazie ;)


sono privati che comprano i dvd dalle mie parti (sud italia) dove -ahem- si bypassano tasse e balzelli vari
 
Haganah ha scritto:
sono privati che comprano i dvd dalle mie parti (sud italia) dove -ahem- si bypassano tasse e balzelli vari


Ah vabbé, casi particolari...io parlo di distibuzione normale con iva inclusa,scontrino etc....
 
Su nierle.it costano 34,99 euro in campana da 100 pezzi, le spese di spedizione con pagamento anticipato sono 9,95 euro. Con un paio di campane da 100 si riesce gia' ad ammortizzare le spese postali. Io di solito mi metto daccordo con un paio di amici per fare un'unico ordine.
 
max1962 ha scritto:
Su nierle.it costano 34,99 euro in campana da 100 pezzi, le spese di spedizione con pagamento anticipato sono 9,95 euro. Con un paio di campane da 100 si riesce gia' ad ammortizzare le spese postali. Io di solito mi metto daccordo con un paio di amici per fare un'unico ordine.

Sorry, non avevo letto bene che quelli segnalati da harley-law sono printable jewelbox. In questo caso il discorso cambia, il prezzo e' molto buono.
 
max1962 ha scritto:
Su nierle.it costano 34,99 euro in campana da 100 pezzi, le spese di spedizione con pagamento anticipato sono 9,95 euro. Con un paio di campane da 100 si riesce gia' ad ammortizzare le spese postali. Io di solito mi metto daccordo con un paio di amici per fare un'unico ordine.

Sulle elevatissime quantità hai ragione. ;)

Nelle confezioni da 10 pz ho visto ,su nierle.it, che lo stesso pacchetto costa 6,99 € + le spese di spedizione contro i 6,94 € da Eprice senza l'obbligo di dover pagare le spese di spedizione. ;)

Ciao
 

Allegati

  • nierle.JPG
    nierle.JPG
    75,2 KB · Visite: 66
Io 25 dvd verbatim 16x li pago 10 euro.
 
spider76 ha scritto:
Io 25 dvd verbatim 16x li pago 10 euro.

Sarebbero 0,40 cent. € a dvd, buon prezzo OK!

Anche a te chiedo se i 10 € si riferiscono allo stesso modello e se sono comprensivi delle spese di spedizione , nel caso esse siano obbligatorie.
Puoi dare un link ?

Grazie ;)
 
per essere un prezzo pulito (inteso secondo tutti i crismi legali) è buono davvero...considerando che hanno custodia e sono stampabili inkjet !
 
fra ha scritto:
per essere un prezzo pulito (inteso secondo tutti i crismi legali) è buono davvero...considerando che hanno custodia e sono stampabili inkjet !


Sì infatti, è chiaro che in quel prezzo di Eprice è compresa l'iva e viene rilasciato un attestato di pagamento. E' tutto legale e pulito.

Chiaro che se uno non paga l'iva o li compra diciamo con metodi "alternativi" è un altro discorso...

Poi fattore che io ritengo non trascurabile:se il prodotto ha un problema vado al punto fisico di ritiro dove c'è l'addetto Eprice e ne chiedo spiegazione.
 
Indietro