Per chi possiede o possiedeva il titolo

Re: Non costa niente

Scritto da dayspring

Comunque , ripeto, è gratis

Saluti

leggo di " costi ragionevole e spese " a carico del ricorrente..ti risulta?

saluti;)
 
Scritto da zio liutprando
credo parteciperò anche io a qualche azione...

sto valutando...

non so se partecipare ad iniziative Adusbef o a iniziative americane...

saluti;)


comunque qui parla di contributo spese ,non da anticipare..sbaglio? .ma a quanto ammontano?


Plaintiff will not accept any payment for serving as a representative party on behalf of the class beyond the Plaintiff's pro rata share of any recovery, except such reasonable costs and expenses (including lost wages) directly relating to the represention of the class as ordered or approved by the court.


Attenzione che il Plaintiff sei tu (il Querelante) .
Le uniche spese che potresti dovere sostenere sono quelle che di viaggio se il giudice decide di ascoltare la tua deposizione.
In genere vengono chiamati solo i querelanti che rappresentano più di una persona.
Noi "Cannon fodder" non verremo mai chiamati!
 
Scritto da dayspring
Attenzione che il Plaintiff sei tu (il Querelante) .
Le uniche spese che potresti dovere sostenere sono quelle che di viaggio se il giudice decide di ascoltare la tua deposizione.
In genere vengono chiamati solo i querelanti che rappresentano più di una persona.
Noi "Cannon fodder" non verremo mai chiamati!

scusa se mi permetto...
stai partecipando anche a QUESTA iniziativa?

saluti;)
 
Scritto da zio liutprando
scusa se mi permetto...
stai partecipando anche a QUESTA iniziativa?

saluti;)

si

Diciamo che la vedo come una lotteria; vincere è molto improbabile, ma se non hai neanche un biglietto allora è impossibile!
 
volevo comunicarvi ufficialmete che ho aderito alla class action della Milberg Weiss....

giusto per scambiare qualche informazione in futuro cn chi lo ha fstto o lo farà

saluti;)
 
Re: Non costa niente

Scritto da dayspring
Ho partecipato ad una Class Action americana due anni fa.
Non si paga assolutamente niente.
Se la causa viene vinta gli avvocati si tengono una percentuale del rimborso che ti spetta.

P.s. Ci voglio almeno due anni in USA...non oso pensare cosa si aspetterà qui.

Comunque , ripeto, è gratis

Saluti



La class action al momento in italia non è possibile , è stata

richiesta questa legge dalle associazioni consumatori
 
ragazzi io so solo che l'azienda c'e' e' produce molto, il resto si vedra'....

se dietro parmalat ci fosse una societa' di servizi o altro avrei detto addio ai miei soldi, ma qui si produce latte, merende , acqua, e da quello che so io lavorano molto............

meditate , meditate. ciao
 
Scritto da poker d'ossi
ragazzi io so solo che l'azienda c'e' e' produce molto, il resto si vedra'....

se dietro parmalat ci fosse una societa' di servizi o altro avrei detto addio ai miei soldi, ma qui si produce latte, merende , acqua, e da quello che so io lavorano molto............

meditate , meditate. ciao

Mi dispiace contraddirti, ma se sei in possesso di titoli le tue speranze sono ridotte al lumicino, e legate solo alla possibilità di coinvolgere in azioni risarcitorie i colossi bancari stranieri (e non) conniventi con la truffa di tanzi&C.

Dalla parmalat, cioè dal mero possesso del titolo, non recupererai che poche briciole.

Ciao
 
Indietro