per chi segue le teorie astrali

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ale2001

Nuovo Utente
Punti reazioni
37
buongiorno, è la prima volta che scrivo qui e vorrei farvi una domanda:

sapete indicarmi le date delle prossime congiunzioni eliocentriche fra marte e urano, terra e urano, e infine marte e terra,inoltre mi interessano le date dei prossimi cambiamenti geocentrici dei pianeti: terra e marte.

vanno bene anche segnalazioni di siti che trattano la materia.

grazie anticipatamente

:bow:

ale2001 ha scritto:

sapete indicarmi le date delle prossime congiunzioni eliocentriche fra marte e urano, terra e urano, e infine marte e terra,inoltre mi interessano le date dei prossimi cambiamenti geocentrici dei pianeti: terra e marte.

grazie anticipatamente

allora sei come il mago otelma, tanto vale che fai una bella trasmissione in TV
Gann non centra prorio niente con queste fandonie, leggi qualche libro originale e non tutte le solfe che ci sono in giro. Astrologia Finanziaria MAH

prova a chiedere al comandante spok di star trek

prova a chiedere al comandante spok di star trek
:bye:

ale2001 ha scritto:

grazie anticipatamente

Qui, su questi argomenti, Gann ha studiato a lungo. Ci sono tantissimi siti su Gann in rete. Per quel ke ho capito io, ma non sono un esperto, da gennaio Urano sarà ospite stabile nel segno per la bellezza di 7 anni. Si tratta del pianeta dell'imprevisto, ma non si tratta di annunci di disgrazie di borsa. Urano può consistere in nuovi eventi positivi di vita, come la vincita a una lotteria o l'assegnazione di un pacchetto in collocamento di borsa come le Geox o domani l'idg (per chi ha fatto la richiesta, ovviamente).
Buon studio! ;)

ale2001 ha scritto:

grazie anticipatamente

Sciocchezze per creduloni disperati.

miiii che gnocca quella della nuova serie:o

ella

s1tpol2.jpg

:eek: GI8,
come, ancora non intervieni?
Ti interessi solo di AT?
Qui c'è qualcuno che rischia di cadere in balia di ben altri maghi e stregoni!
Forza ti ho dato l'imbeccata per uno dei tuoi sempre apprezzati contributi, non mi dirai che sei un seguace dell'astrofinanza.....
Ciao :)
Aquila1.

Aquila, non ho bisogno di controbattere, ognuno di noi sa da dove và.

sia Gann che Capucetto rosso proprio un mesetto fà mi hanno dato un segnalone long grande quando una casa, indi per cui ho iniziato ad incrementare posizioni sull cash e aquistare call con scadenza lunghe, mi aspetto per dicembre 2006 l'indice intorno a un valore compreso tra:35000/38000 se questò non avverà vorrà dire che i vari maghetti che consulto avranno sbagliato, anche loro possono a volte prendere fischi per fiaschi. :bye: :bye:

alla prossima, tanto prima o poi peter pan uscirà fuori anche questo post

ale2001 ha scritto:
Aquila, non ho bisogno di controbattere, ognuno di noi sa da dove và.

sia Gann che Capucetto rosso proprio un mesetto fà mi hanno dato un segnalone long grande quando una casa, indi per cui ho iniziato ad incrementare posizioni sull cash e aquistare call con scadenza lunghe, mi aspetto per dicembre 2006 l'indice intorno a un valore compreso tra:35000/38000 se questò non avverà vorrà dire che i vari maghetti che consulto avranno sbagliato, anche loro possono a volte prendere fischi per fiaschi. :bye: :bye:

alla prossima, tanto prima o poi peter pan uscirà fuori anche questo post

Ok,Ok,
non ho difficoltà a chiederti scusa, ma credevo che anche tu fossi uno dei tanti "buongiorno, è la prima volta che scrivo qui, vorrei farvi una domanda...." che ultimamente leggo sul forum.
Se credi veramente all'astrofinanza, nessun problema, ognuno ha le sue tecniche, i suoi metodi, non ho certo nulla da eccepire.
Il mio post era in realtà rivolto ad altri, ma vedo che non hanno alcun interesse ad intervenire.
Ciao :)
Aquila1.

Ultima modifica:
Indietro