Per coloro che abitano a Torino

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

anouk

Ussignur!
Registrato
8/2/06
Messaggi
4.816
Punti reazioni
177
Domani mattina devo andare al Cto , parto da Milano. Mi conviene attraversare la città o fare la tangenziale ? Se faccio la tangenziale immagino che ci sia una uscita per Lingotto/CTO/Molinette. Viamappy mi consiglia di passare per Torino.Ma non ne sono convinto. Grazie
 
Domani mattina devo andare al Cto , parto da Milano. Mi conviene attraversare la città o fare la tangenziale ? Se faccio la tangenziale immagino che ci sia una uscita per Lingotto/CTO/Molinette. Viamappy mi consiglia di passare per Torino.Ma non ne sono convinto. Grazie

puoi anche fare la Piacenza e entrare in C. Unità d'Italia. allunghi un po ma è molto più veloce arrivare li.
 
dipende doa dove parti da milano.
io per andare a milano, spesso passo dalla torino alessandria tortona e poi faccio quella che viene da genova.
se fai il tragitto opposto arrivando da alessandria poi prendi la diramazione che va a moncalieri. Quando arruivi al fondo alla rotonda di corso maroncelli (palazzo del lavoro) sei quasi arrivato.
ciao

ps: tutto bene?
 
Domani mattina devo andare al Cto , parto da Milano. Mi conviene attraversare la città o fare la tangenziale ? Se faccio la tangenziale immagino che ci sia una uscita per Lingotto/CTO/Molinette. Viamappy mi consiglia di passare per Torino.Ma non ne sono convinto. Grazie

Probabilmente il tempo che impieghi è simile, però se non conosci le strade di torino forse la tangenziale è preferibile.
Scegli tu l'uscita, la prima buona è Stupinigi
lingotto torino - Google Maps
 
Se prendi la tangenziale fai un girotondo inutile...

Passa per :
Corso Giulio Cesare
Lungo Stura Lazio
Curvone delle Cento lire
Corso Moncalieri
Corso Casale
in pratica costeggi il Po
e poi segui le indicazioni..
 
dipende doa dove parti da milano.
io per andare a milano, spesso passo dalla torino alessandria tortona e poi faccio quella che viene da genova.
se fai il tragitto opposto arrivando da alessandria poi prendi la diramazione che va a moncalieri. Quando arruivi al fondo alla rotonda di corso maroncelli (palazzo del lavoro) sei quasi arrivato.
ciao

ps: tutto bene?

Diciamo che parto da Linate. E viamichelin in effetti mi indica la strada da te consigliata. Per il resto, non va per niente bene !
 
Se prendi la tangenziale fai un girotondop inutile...

Passa per :
Corso Giuli Cesare
Lungo Stura Lazio
Curvone delle Cento lire
Corso Moncalieri
Corso Casale
in pratica costeggi il Po
e poi segui le indicazioni..

Questa è la strada che conosco !
 
Diciamo che parto da Linate. E viamichelin in effetti mi indica la strada da te consigliata. Per il resto, non va per niente bene !

come ti ha detto tatthio, arrivando da linate non c'è problema (a7+a26), un paio di km dopo il secondo casello troverai lo svincolo per torino/corso unità d'italia, sempre dritto e troverai le indicazioni per il cto che è praticamente su corso unità d'italia.

Spero vada tutto bene, auguri OK!
 
come ti ha detto tatthio, arrivando da linate non c'è problema (a7+a26), un paio di km dopo il secondo casello troverai lo svincolo per torino/corso unità d'italia, sempre dritto e troverai le indicazioni per il cto che è praticamente su corso unità d'italia.

Spero vada tutto bene, auguri OK!

In effetti sto pensando a questa soluzione . Grazie !
 
Questa è la strada che conosco !

bella, ma devi partire stasera;)
anche la tangenziale da barriera all'uscita la mattina è intasata.
prendi l'autostrada che arriva da Pc e con l'uscita C. Unità ti trovi in fretta al CTO.
animo e FVCGOK!;)
 
bella, ma devi partire stasera;)
anche la tangenziale da barriera all'uscita la mattina è intasata.
prendi l'autostrada che arriva da Pc e con l'uscita C. Unità ti trovi in fretta al CTO.
animo e FVCGOK!;)

Domani mattine , penso per le 10.
 
come ti ha detto tatthio, arrivando da linate non c'è problema (a7+a26), un paio di km dopo il secondo casello troverai lo svincolo per torino/corso unità d'italia, sempre dritto e troverai le indicazioni per il cto che è praticamente su corso unità d'italia.

Spero vada tutto bene, auguri OK!

Ach so..mi era sfuggito "mattino".

Sottoscrivo tutto, soprattutto gli auguri... OK!
 
bella, ma devi partire stasera;)
anche la tangenziale da barriera all'uscita la mattina è intasata.
prendi l'autostrada che arriva da Pc e con l'uscita C. Unità ti trovi in fretta al CTO.
animo e FVCGOK!;)

quindi dopo Tortona, a dx per Asti-TO.
 
Ho lavorato 23 anni in quell'ospedale. Io preferisco fare sempre (escluso le ore dove il traffico è inesistente) la tangenziale, con uscita in corso Orbassano, svolta a dx in corso Tazzoli, svolta a sin. in corso Unione Sovietica, dopo poche centinaia di metri (in cui tu torinista puoi salutare la sede dei vostri allenamenti :p), giri a destra e via dritto nel tunnel di corso Giambone, e sei in via Ventimiglia. Sicuramente la via più veloce da Milano, senza gara con le altre.


P.S. Leggo solo ora che parte da Linate, giusta la via consigliata sopra da S-moderato :D :p
 
Ultima modifica:
Ho lavorato 23 anni in quell'ospedale. Io preferisco fare sempre (escluso le ore dove il traffico è inesistente) la tangenziale, con uscita in corso Orbassano, svolta a dx in corso Tazzoli, svolta a sin. in corso Unione Sovietica, dopo poche centinaia di metri (in cui tu torinista puoi salutare la sede dei vostri allenamenti :p), giri a destra e via dritto nel tunnel di corso Giambone, e sei in via Ventimiglia. Sicuramente la via più veloce da Milano, senza gara con le altre.


P.S. Leggo solo ora che parte da Linate, giusta la via consigliata sopra da S-moderato :D :p

Grazie
 
Indietro