Per comunicare ciò che dobbiamo comunicare...Come dobbiamo comunicare?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi piacciono le pubblicità divertenti e non ripetitive (quanto è bello questo quanto è buono quello)
 
Forse sono stato frainteso ma ci può stare visto le 2 pubblicità che ho messo ma il senso era un altro, era lo spettacolo tipo Carosello ma 60 anni dopo e non la solita pubblicità vomitevole.
Carosello non era e non poteva essere solo un contenitore di messaggi pubblicitari: erano predeterminati il numero di secondi dedicati alla pubblicità, il numero di citazioni del nome del prodotto, il numero di secondi da dedicare allo "spettacolo", la cui trama doveva essere di per sé estranea al prodotto.

Comunque oggi vi dico la verità mi sono sentito triste, fino ad oggi non conoscevo Biagio Conte mai sentito in vita mia ed oggi ho letto della sua vita e mi sono sentito emozionato e triste.
 
Anche quella del caffè Borbone era spassosa

 
Eccezionale! Lo avrei messo domani :cincin:
 
Eeeeh sono il nuovo vicino, posso rubarle un po' di farina 00

 
Anvedi Cesare, er sette de cortelli...quanto so gaiardi!!

 
Indietro