Per De Laurentis e suoi seguaci :

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

robin/hood

o Capitano o niente!
Punti reazioni
67
Credo che l'uscita infelice di ieri "lo scudetto lo vuole Berlusconi e guai a mettersi contro di lui [...] ha evidenziato ancora una volta una mancanza di sportività del presidente partenopeo.

intanto perchè dovrebbe imparare a vincere una partita senza dichiarazioni sensazionali, e da qui mi domando : e se vincesse qualcosa questo Napoli ?

che direbbe sto coglio.n.e. ? ? ?

visto che non è nuovo a questo genere di sparate, perchè la lega non lo deferisce ?

credo sia l'unico, ovviamente dopo Mazzarri, a far diventare il Napoli una squadra antipatica.

ma che andasse a noleggiare le videocassete, non ci bastava Zamparini come presidenti scandalosi ! ! !

Credo che l'uscita infelice di ieri "lo scudetto lo vuole Berlusconi e guai a mettersi contro di lui [...] ha evidenziato ancora una volta una mancanza di sportività del presidente partenopeo.

intanto perchè dovrebbe imparare a vincere una partita senza dichiarazioni sensazionali, e da qui mi domando : e se vincesse qualcosa questo Napoli ?

visto che non è nuovo a questo genere di sparate, perchè la lega non lo deferisce ?

credo sia l'unico, ovviamente dopo Mazzarri, a far diventare il Napoli una squadra antipatica.

ma che andasse a noleggiare le videocassete, non ci bastava Zamparini come presidenti scandalosi ! ! !

la classe ma soprattutto l'intelligenza non la compri con i soldi dei
cinepanettoni...

tutto ciò per aver detto la verita?

aldilà del calcio, mi domando seriamente come uomini del tipo Delaurentis e Zamparini abbiano fatto così tanti soldi !

Fossi in Berlusconi gli risponderei ufficialmente, ma "conoscendo" il modus operandi di quel figlio di una buona donna, a quest'ora avrà gia fatto due/tre telefonate...

e se ci dovesse mai essere un complotto contro il Napoli, il primo responsabile sarà il bigliettaro del cinema !

ho una pessima opinione di lui,e del suo allenatore.ma questa volta ha detto la verità,ci vuole ogni tanto qualcuno che la dica anche se può dar fastidio..almeno ogni tanto,poi tanto non cambia niente e lo scudetto lo vince il milan lo stesso,anche perchè quest'anno è la più forte(vista la partenza ad handicap dell'inter..)

queste le testuali parole "Il Napoli secondo oggi non vuole dire nulla, dobbiamo vedere dove sarà il Napoli verso la fine di marzo. lo scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto pur di portarlo a casa. Con lui non si può competere e fin quando le regole saranno queste non vale la pena"

de laurentis ha speso un monte ingaggi di 26,8 milioni di euro il milan, prima di cassano, 130: indovina tra le due squadre chi vincerà lo scudetto ? :D

a questo si riferiva il presidente non mi pare che abbia detto che berlusconi abbia corrotto qualcuno o che il campionato sia truccato

bè se la pensi così e credi in ciò che dici metti 50000€ sulla vittoria finale del Milan altrimenti non sai un bel niente !

Il napoli non vincerà niente , solo che si faccia male cavani ed è in braghe di tela. Non avete ancora capito che lo scudo lo vince inter o milan:yes::yes:

sono d'accordo.....vorrei però vedere se si facessero male ibra o eto'o:o

dove l'ha detto "guai a mettersi contro di lui"?

certo che aprrei un 3d per una cosa così......

bè se la pensi così e credi in ciò che dici metti 50000€ sulla vittoria finale del Milan altrimenti non sai un bel niente !
se avessi 50000€ da spendere così farei altro ;), al mondo di sicuro c'è solo la morte

aspetta: ho detto tra le due squadre (napoli e milan); c'è sempre l'inter che ne spende 110 di milioni e lì ve la dovete un pò (ma solo un pò) giocare...

nel calcio di oggi la classifica, almeno quella dei primissimi posti, è speculare a quella del monte ingaggi: questo è il sistema, poi chisennefrega e possiamo anche non dirlo

sono d'accordo.....vorrei però vedere se si facessero male ibra o eto'o:o

Nel milan non c'è solo ibra , ma c'è anche cassano , robino ecc. nell'inter non c'è solo etoo, vuoi mettere la rosa inter e quella milan ?:yes::yes::confused:

ma perchè... qualcuno ha dei dubbi che, in un modo o nell'altro (e io penso nell'altro :o), quest'anno il milan vincerà lo scudo? :cool:

Non capisco ,ha detto la verità:B. vuole vincere lo scudetto e lo sta dimostrando sul mercato da fine agosto ad oggi.:o

Non capisco ,ha detto la verità:B. vuole vincere lo scudetto e lo sta dimostrando sul mercato da fine agosto ad oggi.:o

che di mercato ne abbia fatto parecchio a tutti i livelli non c'è dubbio.... chissà da quando scilipoti e calearo saranno a disposizione di allegri :D

hai ragione in toto, ma secondo me fa parte di una strategia strategia destinata ai tifosi napoletani

lui sa bene che con questa squadra al momento non può vincere lo scudetto, ma sempre meglio far credere ai tifosi che i motivi sono altri

Indietro