Vincenzo_Tedeschi
Nuovo Utente
- Registrato
- 13/4/12
- Messaggi
- 17
- Punti reazioni
- 2
Intanto La ringrazio per aver letto la discussione.
Ma scusi questa operatività è stata fatta per almeno gli ultimi 15 anni da cui sono cliente.
Non è che chiediamo di aggiungere qualcosa , ci lamentiamo per quello che è stato tolto ...
guardi è mio dovere, oltre che abitudine leggere le discussioni di questo autorevole forum,
capiamo la lamentela,
ma qui non si tratta di un servizio o un prodotto che la SIM può liberamente scegliere di offrire o meno
si tratta di un dettame normativo, al quale dobbiamo attenerci
directa non è una Panda, con tutta la simpatia e stima per l'auto che ha segnato l'inizio del periodo migliore per Fiat sotto la guida dell' ing. Ghidella, un appassionato di auto che ha reso grande l'industria italiana portando Fiat ad essere prima in Europa.
directa vuole diventare Ferrari, non abbiamo la presunzione di esserlo già, ma la determinazione per diventarlo non ci manca e neanche le competenze
il servizio di prestito titoli, come pure di quello sullo short overnight e, non ultimo, il servizio stesso sugli aumenti di capitale sono tutti 3 servizi notevolmente ampliati e migliorati negli ultimi 3 anni, dando ai Clienti grandi miglioramenti operativi ed opportunità in più rispetto al passato
Cito solo a titolo di esempio:
1. lo short overnigth assistito da prestito sui diritti degli auc (che in passato era richiesto fossero chiusi intraday al primo giorno, ora possono essere tenuti fino al penultimo giorno)
2. lo short overnight assistito da prestito su titoli di stato, obbligazioni, ETF, Crypto ETC, titoli esteri europei, titoli USA su Gem
3. AUC esteri su xetra o cboe Europe con negoziazione dei diritti, possibilità di esercitarli e short overnigth assistito da prestito anche su questi
4. aumento notevole delle quantità dei titoli prestabili
Directa ha fatto passi da gigante nei prodotti e nei servizi in pochi anni, prova ne è il fatto che abbiamo raddoppiato in soli 2 anni e mezzo il numero di clienti ora pari a quasi 60.000 rispetto ai 30.000 raccolti nei 25 anni precedenti, è un segnale che i Clienti ci danno fiducia e sono sempre più soddisfatti dei servizi
e questo grazie al dialogo costruttivo con tanti di voi Clienti
dal quale sono nate iniziative di miglioramento delle piattaforme o nuovi servizi
siamo qui, sempre attenti alle vostre esigenze, e pronti a realizzarle con la passione di sempre, ma possiamo lavorare e mettere in atto solo quelle consentite dalle norme
buona serata
Vincenzo Tedeschi