Per Directa,quando si potrà tornare a negoziare i titoli Nasdaq sotto i 2$?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

sotomaio

You Tapped Out
Punti reazioni
48
Buongiorno a tutti.

Domanda per i gentili signori di Directa,quando si potrà tornare a negoziare (acquistare) i titoli del nasdaq sotto i 2$,visto che ormai il blocco per l'acquisto su questi titoli dura dal settembre 2010.

Vi ringranzio in anticipo per la vostra cortese risposta al riguardo.

Grazie.

Distinti Saluti.

Buongiorno a tutti.

Domanda per i gentili signori di Directa,quando si potrà tornare a negoziare (acquistare) i titoli del nasdaq sotto i 2$,visto che ormai il blocco per l'acquisto su questi titoli dura dal settembre 2010.

Grazie.

Distinti Saluti.

Non c'è peggior muto di chi non vuol rispondere....

Buona fortuna :rolleyes:

Buongiorno a tutti.

Grazie.

Distinti Saluti.

evabbè, x 5 mesi con i titoli bloccati, come la tirate lunga.........guardate che loro sono professionali...........

Dicono che han bisogno di tempo..... ma non dicono quanto tempo, potrebbero essere mesi, anni o lustri.....non è dato sapere.
Ho pensato che forse staranno progettando un sistema di trading SPAZIALE, con la collaborazione della NASA.
:wall::wall:
Intanto però non ci liberano i titoli che eventualmente si potrebbero spostare presso altro broker.

Dicono che han bisogno di tempo..... ma non dicono quanto tempo, potrebbero essere mesi, anni o lustri.....non è dato sapere.
Ho pensato che forse staranno progettando un sistema di trading SPAZIALE, con la collaborazione della NASA.
:wall::wall:
Intanto però non ci liberano i titoli che eventualmente si potrebbero spostare presso altro broker.

bè, non hanno risolto un problema di 5 mesi, però hanno risposto, quindi sono seri.......:bow::bow:

Qualcuno di Directa (che mi sembra leggano questo forum) puo gentilmente rispondermi?
anche con messaggio privato.

Grazie.

bè, non hanno risolto un problema di 5 mesi, però hanno risposto, quindi sono seri.......:bow::bow:

Lo sai quanto ci vuole a rescinder contratto con giocatore o allenatore a volte, e quindi figurati con broker usa, i termini erano chiari oltre i 6-8 e forse l'anno,e sono in contrattazione da 1 bel po di piu' di 5 mesi , caro Marco, meno che non vuoi seguir ogni cosa, anti un tol, senza prenderti la briga di seguir problemi da inizio:yes:da 3d precedenti,Han risposto motivando, caro Marco,che apparte chi c'e' l'ha da tanto in portafoglio,es. settembre anno fa' e posso capire, per gli altri bastava seguire news sui problemi e non comprare in tal segmento,sono seri si' per me, pensa -non faccio nomi- ci sono piatta sempre in ritardo o bloccate anche famose, che neanche ti rispondono, pur essendo anche loro sul fol....;)

Quanto allo spostarli- io Ve lo auguro, ma se non sono andati oltre gli o,19$ ora, non e' che trasferendoli di colpo vanno a 30 o 50 $- vi vuole broker anzi per non confondere altro tol, che permetta di trattarli,

Inutile rinnovare ogni di' solita minestra, chi vuole delucidazioni chiare telefoni, per gli altri si attenda si operi su altri strumenti ,segmenti, e non si faccia nulla di nuovo su quello, almeno sotto tale soglia,in termini di $ finche' non cambiano il broker,resto son storielle inutili tanto da rinnovare argomento,tranqulli che lo leggono il fol,che da molte altre parti non rispondono ne' signorine impiegati,ne' tantomeno amministratori delegati :bye:

talmente seri che non registrano le telefonate.....a proposito, anche le ciofeche di tol le registrano.....ma si sà in directa sono seri........

talmente seri che non registrano le telefonate.....a proposito, anche le ciofeche di tol le registrano.....ma si sà in directa sono seri........
Marco
e che dovrebbero registrare...
se poi come da contratto le operazioni non possono per il cliente fare.

A meno che vorresti indagare se han l'amante le ragazze del call center...
ma quella ai piu' tanti non interessa...
o si???
:mmmm::D

Marco
e che dovrebbero registrare...
se poi come da contratto le operazioni non possono per il cliente fare.

A meno che vorresti indagare se han l'amante le ragazze del call center...
ma quella ai piu' tanti non interessa...
o si???
:mmmm::D

perchè x ogni contenzioso avrebbero la prova del dialogo telefonico, ma a loro và meglio non averla......da quando, solo chi fà operazioni registra le telefonate?:confused::mmmm:

perchè x ogni contenzioso avrebbero la prova del dialogo telefonico, ma a loro và meglio non averla......da quando, solo chi fà operazioni registra le telefonate?:confused::mmmm:

Per il contenzioso...
di sicuro stara' tutto nei server registrato...
non attacchiamoci ai vetri adesso...

ma quando ti telefona qualcuno...
registri le sue telefonate a casa tua???

:mmmm:

Se fosse obbligatorio...
lo farebbero senz'altro...
ma non lo sara' ancora per adesso penso.

P.S.
Magari registrano pure...
ma non lo dicono...
potresti denunciarli per la storia della privacy.
:D

Per il contenzioso...
di sicuro stara' tutto nei server registrato...
non attacchiamoci ai vetri adesso...

ma quando ti telefona qualcuno...
registri le sue telefonate a casa tua???

:mmmm:

Se fosse obbligatorio...
lo farebbero senz'altro...
ma non lo sara' ancora per adesso penso.

P.S.
Magari registrano pure...
ma non lo dicono...
potresti denunciarli per la storia della privacy.
:D

hihi, io li ho sfidati a tirare fuori le registrazioni......naturalmente li autorizzavo x la privacy.....ma loro non registrano..............bastava ascoltare quello che avevamo detto al telefono, così solo x sentire cosa dicono i loro dipendenti.......la serietà non bisogna obbligarla........

Indietro