per directa

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

piemonte

Nuovo Utente
Punti reazioni
114
Sbaglio o non ci sono i prezzi dei diritti aumento capitale ergy e maire ? :confused:

Sbaglio o non ci sono i prezzi dei diritti aumento capitale ergy e maire ? :confused:

sbagli io li vedo

Ma comunque perchè le cose per Directa non le aprite in un thread Directa già aperto?
Ce ne sono a decine

Il moderatore della sezione li dovrebbe accorpare tutti in unico thread

Scusa ma dove li vedi ? Ho azioni maire e quindi diritti e nel tabellone prezzi vedo solo quello dell'azione . Se invece cerco maire mi compare solo l'azione :confused::rolleyes: Uso la versione base

Se usi la versione base nella casella codice scrivi MTAXA e poi clicchi

io non riesco a vedere il prezzo di adesso , il titolo lo trovo . Nel mio portafoglio ho sia l'azione che il diritto , ma se schiaccio prezzi compare solo quello dell'azione e non quello del diritto . Grazie comunque . Adesso devo andare :bye:

io non riesco a vedere il prezzo di adesso , il titolo lo trovo . Nel mio portafoglio ho sia l'azione che il diritto , ma se schiaccio prezzi compare solo quello dell'azione e non quello del diritto . Grazie comunque . Adesso devo andare :bye:

Sì ho visto che i prezzi della normale non ci sono ancora , ma basta che apri un qualsiasi altro book

ciao

Indietro