per esperti METASTOCK....

conzi

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
sto' sviluppando un system intraday a 1 e 5 min. di time frame ed ho incontrato questo fastidioso problema...il TS è ancora in lavoro ma praticamente mi continuano ad apparire delle fastidiose mascherine di "alert", in centro del monitor non permettendomi di seguire con attenzione il resto del monitor...
c'è un sistema per eliminare gli alert, in pratica gli avvisi di "enter buy ed enter sell" senza compromettere l'esito finale ( che tra l'altro viene visualizzato comunque dalle solite freccette (verdi X il buy e rosse X il sell) ???????
grazie a chi mi vorra' aiutare
ciao

Allegati

• immagine.gif
    immagine.gif
    25,1 KB · Visite: 434
spunta dove è scritto "skip all remaining alert"

Scritto da greedy
spunta dove è scritto "skip all remaining alert"

ciao greedy
ho provato ma sinceramente per alcuni min. non appare niente e dopo ricominciano ad aprirsi sti' alert...
intendevo proprio disabilitare la funzione che li fa apparire finche' non ho testato bene e concluso il TS...
ciao

Scritto da conzi
intendevo proprio disabilitare la funzione che li fa apparire finche'

Ciao Non ho capito che Meta usi in ogni caso credo che sia sufficente non scrivere nulla nella condizione Alert dell'Expert che hai attaccato al grafico.

Allegati

• alert.jpg
    alert.jpg
    13,9 KB · Visite: 411
grazie icv
hai ragione...bastava disabilitare gli alert dell'expert....scusami ma sono un po' fuso oramai....sto' meta mi sta facendo fare mattina spesso...speriamo ne valga la pena...;)
ciao

continuo con gli studi...(notturni :D ) e mi chiedevo una cosa ....
è possibile caricare nella cartella predefinite ( quella dedicata al realtime dove carico i grafici in realtime a 5 min. 1 min...ecc..) anche dei grafici con time frame daily, che si carichi man mano durante la giornata, formando alla fine appunto una candela daily ???
non so se mi sono spiegato e/o se ho detto una cass.ata...:D
ciao notte
ICV aiutami tu...:D

Sì che puoi.
Basta che nella cartella dove vengono scritti i dati ricevuti in real time, tu crei una nuova security con periodicità daily, anziché a 1 e 5 minuti come nelle precedenti. Gli dai lo stesso simbolo e dovresti ottenere quello che hai ciesto.
Spero che sia così, io non l'ho ancora tentato. Personalmente apro un altro grafico e lo visualizzo come daily a fianco di quello intraday.
Facci sapere.
Ale

buongiorno a tutti...

...avevo due minuti ed ho provato ad inserire un nuovo grafico con settaggio daily...secondo me non carica perchè con lo stesso codice mi carica sempre gli altri due (1 e 5 min. ) ma non il daily...
qlcn me lo puo' confermare ????
ciao

scusa conzi voglio chiederti una cosa visto che sei pratico....

potresti indicarmi come fare a variare la peridiocity da 5 ad 1 minuto senza dover creare una nuova security?

grazie mille :)

Scritto da newmoon
scusa conzi voglio chiederti una cosa visto che sei pratico....

potresti indicarmi come fare a variare la peridiocity da 5 ad 1 minuto senza dover creare una nuova security?

grazie mille :)

sicuuuuuuuuramente non sono uno esperto ...pero' forse questa volta ti posso aiutare...forse...:D
fai uscire le proprieta delle X-Axis e su "periodicy"....

Allegati

• immagine11.gif
    immagine11.gif
    33,8 KB · Visite: 265
Ciao a tutti
un mio amico vuole interfacciare metastock con metaserver dde ma ha qualche difficoltà, potreste darmi delle indicazioni a tale riguardo oppure dirmi dove e come recuperare delle informazioni?
Grazie
Ciao

Scritto da conzi
sicuuuuuuuuramente non sono uno esperto ...pero' forse questa volta ti posso aiutare...forse...:D
fai uscire le proprieta delle X-Axis e su "periodicy"....

niente da fare conzi

se inserisco 1 minuto nel modo come da te indicato non lo prende e mi avvisa che devo selezionare solo multipli di 5.

pensandoci bene è anche giusto: se ho uno storico a 5 min non lo posso visualizzare ad 1 min.

io pensavo di selezionare 1 min per avere l'aggiornamento da quel giorno li in poi..........probabilmente non è previsto

comunque grazie lo stesso

ciao :)

Scusate, ma l'Expert Editor si trova solo sulla versione 8.0?

Sulla 7.0 non mi sembra ci sia.

Bye

Scritto da Clk2000
Scusate, ma l'Expert Editor si trova solo sulla versione 8.0?

Sulla 7.0 non mi sembra ci sia.

Bye

expert advisor

si, c'è anche nella 7

Nella 7 c'è Expert Advisor non Editor:(

Scritto da Clk2000
Nella 7 c'è Expert Advisor non Editor:(
tutti hanno ADVISOR....."Editor" è una finestra dell'advisor......cliccando proprietà o edit....adesso non ricordo

ciao

Chiedo umilmente scusa :rolleyes:

(che figura:( :( :mad: :eek: )

Indietro