per gli allocchi

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

ti rispondo io x quanto posso
LW e relativo consulente sono andati a gustarsi un terneo di tennis

LW e relativo consulente operano sui CW

è notoria la ritrosia con la quale i cw-trader dicono i codici dei cw sui quali operano, ma li puoi trovare, visto che ha dato la quotazione

la quantità nn la so

quei cw sono a costo zero

un pò di esperienza ce l'ho e ti posso assicurare che ci metto un secondo a capire se un trader è valido o racconta frottole :yes:

TwinPeacks ha scritto:
ti rispondo io x quanto posso
LW e relativo consulente sono andati a gustarsi un terneo di tennis

LW e relativo consulente operano sui CW

è notoria la ritrosia con la quale i cw-trader dicono i codici dei cw sui quali operano, ma li puoi trovare, visto che ha dato la quotazione

la quantità nn la so

quei cw sono a costo zero

un pò di esperienza ce l'ho e ti posso assicurare che ci metto un secondo a capire se un trader è valido o racconta frottole :yes:

Non credo che la sua esperienza possa identificare:

A) le quantità e quindi relativo controvalore

B) Chi compra

C) Chi vende

D) Se (B) e (C) siano o non siano ad es. la stessa persona che utilizza piattaforme diverse e sfrutta la POCA esperienza altrui per farsi pubblicità.

La saluto :)

Sig.E

sorella lina ha scritto:
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=9929822&postcount=3

guadagno-perdita

0
0
+10
+5
0
0
-5

totale guadagno +10

ma di che cosa?
con che quantita'?
e i costi di compravendita?

allocchi svegliatevi :cool:

qui purtroppo ha incominciato a piovere ed il torneo è stato sospeso :o

Signora, lei non capisce nulla di trading e non riesce neache a fare i conti.
Noi non riusciamo a capire come le esce questo +10? questa mattina abbiamo guadagnato 2 tick, che non sono molti, ma ci bastano. Il gain di 3 giorni di trading sui cw ammonta a tick 10.5. Anche qui, nulla di eccezionale, sia chiaro, ma a me non interessano i grossi gain, per me quel che conta è avere gain regolari in qualunque tipo di mercato.

Sig. Ernesto ha scritto:

B) Chi compra

C) Chi vende

D) Se (B) e (C) siano o non siano ad es. la stessa persona che utilizza piattaforme diverse e sfrutta la POCA esperienza altrui per farsi pubblicità.

Sig.E

:D

lei è davvero così ingenuo?

secondo lei, io mi metto a perdere del tempo a fare questi giochetti solo postare gli eseguiti qui sul forum? cosa mi entra in tasca? tutto questo per fare pubblicità a chi, ad una scimmia??

guardi che quel che dice è accaduto veramente in qualche campionato di trading, quando però c'erano premi in palio. ;)

cmq ho tolto gli eseguiti, così potrete continuare a credere che in borsa non si possa guadgnare in modo continuativo. Come volete voi. ;)

L.W. ha scritto:
qui purtroppo ha incominciato a piovere ed il torneo è stato sospeso :o

Signora, lei non capisce nulla di trading e non riesce neache a fare i conti.
Noi non riusciamo a capire come le esce questo +10? questa mattina abbiamo guadagnato 2 tick, che non sono molti, ma ci bastano. Il gain di 3 giorni di trading sui cw ammonta a tick 10.5. Anche qui, nulla di eccezionale, sia chiaro, ma a me non interessano i grossi gain, per me quel che conta è avere gain regolari in qualunque tipo di mercato.

non 2 tick ma 1 semmai

http://img88.imageshack.us/img88/491/fil9mt.jpg

L.W. ha scritto:

lei è davvero così ingenuo?

secondo lei, io mi metto a perdere del tempo a fare questi giochetti solo postare gli eseguiti qui sul forum? cosa mi entra in tasca? tutto questo per fare pubblicità a chi, ad una scimmia??

Veda, simpatico L.W, il fatto che Lei abbia tolto gli eseguiti dimostra che forse io non sono così ingenuo :)

Su lo scopo di tali "esibizioni" ho\abbiamo speso tempo e parole.

Sig.E

Finalmente abbiamo svelato chi è il grande burattinaio delle borse mondiali!! :D
Colui che si AUTO-TRADA essendo in acquisto ed in denaro con diversi tol per fare pubblicità solo al suo Consulente (con la "C" maiuscola)! :eek:
Colui che con un click del mouse riesce a muovere il future sul dax di 100 tick in un colpo! :eek:
Colui che ha creato l'Analisi Tecnica! :eek:
Colui che fa saltare tutti gli stoploss dei malcapitati trader! :eek:
Neanche Prodi e Berlusconi fanno un passo senza prima avere il Suo consenso! :eek:
Colui che ha come maggiordomo niente popò di meno che Bill Gates! :eek:

Ho anche paura a pronunciare il suo nome....

provo a sussurrarlo... L.W.

:censored: :censored: :censored: :censored:

Oddio l'ho detto....

:D :D :D :D :D
:bow: :bow: :bow: :bow:

P.S. ma non è che sarà tutta invidia??? :confused: :confused:

L.W. ha scritto:

cmq ho tolto gli eseguiti, così potrete continuare a credere che in borsa non si possa guadgnare in modo continuativo. Come volete voi. ;)

Hai fatto bene ;) Certe visioni provocano dolori al fegato :D Ad alcuni allo stomaco :eek: altri perdono la vista :censored:

Sig. Ernesto ha scritto:

B) Chi compra

C) Chi vende

Sig.E

veda,
la borsa è qualcosa di molto complesso e cercare di valutare tutto sulla base della logica, della scienza o della matematica può nn essere sufficiente

io ricordo che negli anni 00 e 01, nel FOL, c'era una grossa polemica tra chi diceva di fare grossi guadagni coi cw e chi diceva che era impossibile

avevano ragione i primi, che come ben saprà (ora) stavano sfruttando una inefficienza :yes:

Comunque se L.W. volesse farsi pubblicità perchè allora non posta gli eseguiti sui forum con più alto numero di lettori??

Ma tu pensa che somaro.....

:D :D :D :D

Allegati

• err.JPG
    err.JPG
    67,6 KB · Visite: 151
Fabrivero ha scritto:
Comunque se L.W. volesse farsi pubblicità perchè allora non posta gli eseguiti sui forum con più alto numero di lettori??

Ma tu pensa che somaro.....

:D :D :D :D

Perchè invece degli eseguiti non posta una bella Jpeg della tassa sul CGain pagata? :confused:

Attendo speranzoso :)

Sig.E

Allegati

• allega.gif
    allega.gif
    6,8 KB · Visite: 141
Sig. Ernesto ha scritto:
Perchè invece degli eseguiti non posta una bella Jpeg della tassa sul CGain pagata? :confused:

Attendo speranzoso :)

Sig.E

Ho paura che dovrai attendere ancora molto :yes:

Sig. Ernesto ha scritto:
Veda, simpatico L.W, il fatto che Lei abbia tolto gli eseguiti dimostra che forse io non sono così ingenuo :)

Su lo scopo di tali "esibizioni" ho\abbiamo speso tempo e parole.

Sig.E

Mi scusi, ho dovuto allegare nuovamente gli eseguiti per sora lina, non certo per farla passare da ingenuo. :p :)

Vorrei farle notare questa cosa: ho solo detto di avere guadagnano una decina di ticks in 3 giorni, mica 132 tick in 5 minuti. Il mio gain è modesto, fino ad ora, nulla di eccezionale. Se lei non credo ad uno che afferma di guadagnare 3 ticks di media al giorno, con tutto il rispetto, secondo me lei fa parte di quel 90% di traders che perdono (magari mi sbaglio ;) ).

Riguarda il cg, le faccio vedere una bella cosa, con la speranza di mettere fine alle inutili polemiche. ;)

Qui si vedono i versamenti del cg mese per mese, per l'anno 2005; + in fondo il totale di minus accumulate anno per anno. Come può vedere, opero con directa dal 2002 e in 4 anni di trading full time, ho accumulato un totale di 90 euri mi minus. Tragga lei le conclusioni. :)

Dimenticavo una cosa riguardo gli eseguiti di oggi sui cw. Come le sa, i cw non si possono shortare, quindi mi deve spieagare come ho fatto ad incrociare le posizioni.

Cmq non posterò + gli eseguiti sui cw. Tra un po' incomincerò a postare quelli sui futures :p ;)

Saluti pure a lei. :)

Allegati

• allega.gif
    allega.gif
    13,9 KB · Visite: 146
L.W. ha scritto:

scommettiamo che ho fatto più gain io con i miei pronti contro termine rinnovati ogni mese che lei con i suoi cw senza commissioni ? :D

su tolga il bianchetto fenomeno !

roberto ha scritto:
scommettiamo che ho fatto più gain io con i miei pronti contro termine rinnovati ogni mese che lei con i suoi cw senza commissioni ? :D

su tolga il bianchetto fenomeno !

allora siete tutti molto curiosi? ;)

Non capisco per quale motivo vi irritate tanto. :mmmm:

roberto ha scritto:

!

si, cosa scommettiamo? ;)

Indietro